I Modà in tournèe per l’Italia con il Gioia Tour 2013: ecco tutte le tappe

By on maggio 17, 2013

uiStreamMessage userContentWrapper” style=”text-align: center”>Moda

I MODA’ IN TOURNEE PER L’ITALIA CON IL “GIOIA TOUR 2013. Il 10 ottobre prossimo i Modà torneranno nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, ad un anno dall’esibizione con l’orchestra avvenuta il 16 settembre dell’anno scorso, che registrò il tutto esaurito con la vendita dei biglietti durante le cinque giornate. Per questo nuovo spettacolo i biglietti sono in vendita da ieri sul sito www.ticketone.it. Dalle 11 di domani, invece, i biglietti saranno disponibili anche nei Punti vendita e nelle prevendite abituali TicketOne ed Unicredit. Attualmente i Modà stanno registrando risultati eccellenti in tutta Italia con il “Gioia Tour 2013”: due sold out al Palalottomatica di Roma, cinque al Forum di Assago e sold out a Torino, Padova e Bari con oltre 150.000 biglietti venduti. Nella seconda fase della tournèe è previsto un ritorno anche al Pala Olimpico di Torino per la tappa del 5 ottobre prossimo.

foto-moda

ECCO TUTTE LE TAPPE E LE DATE DEL “GIOIA TOUR 2013”. Inoltre in questi giorni è in rotazione sui network “Gioia”, il secondo singolo estratto dal doppio disco di platino “Gioia” arrivato dopo “Se si potesse non morire”, la canzone presentata al Festival di Sanremo 2013 con cui il gruppo si è classificato terzo nella sezione Campioni, battuto da Elio e le Storie Tese e da Marco Mengoni. Dopo la tappa di oggi a Firenze, presso il Nelson Mandela Forum dove si esibiranno anche domani, il 21 i Modà saranno al Pala Maggiò di Caserta, il 22 al Pala Florio di Bari e il 25 al Velodromo di Palermo. Il Tour proseguirà poi al Pala Olimpico di Torino il 5 ottobre prossimo e all’Arena di Verona il 10 ottobre.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *