“Il Meglio di me”: dal 28 Maggio un nuovo programma su La5 in seconda serata condotto da Emanuela Folliero

By on maggio 24, 2013

text-align: justify”>

IL MEGLIO DI ME: DAL 28 MAGGIO SU LA 5 – Il 28 Maggio partirà su La5 in seconda serata un nuovo programma dal titolo “Il meglio di me” condotto da Emanuela Folliero. Ricalca il format ti Bisturi o comunque di altri programmi reality che cercano di cambiare la vita alle persone realizzando i loro desideri. Infatti “Il meglio di me” si propone di rendere più belle le persone che ad un certo punto vogliono cambiare in modo sostanziale la propria vita. Si parte dall’aspetto interiore per arrivare a quello esteriore e i partecipanti saranno affiancati dalla dottoressa Alessandra Lancillotti. A parlarne è proprio la conduttrice Folliero in un’intervista a Tgcom24. “Abbiamo scartato le ragazze che si presentavano ai casting per voler assomigliare alla diva del momento e abbiamo preso in considerazione quelle con una storia più profonda alle spalle”.

emanuela-folliero-foto

La Folliero ha detto che anche molti uomini si sono presentati ai provini, soprattutto per il problema della calvizie, un cruccio difficile da superare. Per ora è stata girata solo una puntata del programma ma la conduttrice assicura che ne andranno in onda altre sei o otto da mandare in onda in autunno, visto che ogni storia dura in tutto quattro mesi tra operazione e decorso post-operatorio. Nel pilot si occuperanno della storia di Paola, una donna che non sorrideva perché si vergognava.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *