Il Testimone, anticipazioni 12 maggio: Valeria Marini e la sua vita pre-matrimoniale

By on maggio 12, 2013
pif il testimone incontra valeria marini

text-align: justify”>pif il testimone incontra valeria marini

MTV IL TESTIMONE, ANTICIPAZIONI 12 MAGGIO: VALERIA MARINI E LA SUA VITA PRIMA DEL MATRIMONIO “EVENTO” – Mtv continua inarrestabile con la messa in onda dei suoi format Made in Italy di cui va orgogliosamente fiera. E fra la nuova stagione di Calciatori – Giovani Speranze e La prova dell’Otto con Caterina Guzzanti, Mtv Italia anche questa settimana punta su Pif e Il Testimone. Domani sera, lunedì 12 maggio, l’ex-iena avrà la possibilità di indagare sulla vita e le abitudini di Valeria Marini, da poco sposatasi con l’imprenditore Giovanni Cottone.

Come testimonia il suo account Instagram, Pif è stato invitato al matrimonio della bionda più famosa d’Italia ma non ha potuto portar con sè la telecamera però avrà il piacere di deliziare i nostri “palati” con un ricco backstage tratto dai numerosi impegni della donna: lavoro, vita privata, red carpet. Fra i due pare scoccherà anche una scintilla d’amicizia e di complicità (sempre a favore di camera, ovviamente). Questa nuova puntata de Il Testimone partirà da Milano,  dove seguiremo la Marini stilista, per poi arrivare a Roma dove capiremo meglio il lato umano della nostra protagonista.

pif-telecamera-il-testimone

Anche questa settimana, a fine puntata e durante le varie pause pubblicitarie, Pif sarà in diretta sul sito di Mtv (Mtv.it) in videochat per commentare in diretta la puntata ed esprimere pareri assieme ai telespettatori sulle varie testimonianze raccontate. Oltre al sito di Mtv, la videochat è disponibile anche al seguente link new.livestream.com/IlTestimone.

Infine, per non farsi mancare nulla, è sempre attivo l’hashtag Twitter ufficiale del programma: #IlTestimone.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. rossella

    maggio 12, 2013 at 11:43

    Io da donna mi riconosco nella sua umilta’. E’ una gran professionista e avrebbe meritato molto di piu’!
    Il suo matrimonio e’ stato definito faraonico ma non ha sicuramente influenzato il costume italiano. Mai nella vita ti potrebbe capitare di avere Ivana Trump alla tua sinistra. E’ stata brava a creare una sorta di spettacolo intorno ad un momento che e’ rimasto comunque suo! Perche’ polemizzare quando la tv non ha nulla di meglio da offrire? Ieri sera c’era un film!
    La verita’ e’ che entra sempre in punta di piedi nella vita della persona media ed e’ tra le poche ad aver afferrato che per una donna di spettacolo il gossip e’ una delle regole del gioco. Ci vuole autoironia altrimenti a salire sul pulpito dei belli, bravi e intelligenti siamo bravi tutti.
    Per me rimane un mito anche perche’ ormai non esiste piu’ la cronaca rosa e nessuno tiene conto del fatto che un fenomeno televisivo anche quando conta su grandi numeri non sara’ mai un successo nazionale;quanto e’ la totalita’ della popolazione a gradirlo? Sarebbe bello pensare che basta cambiare canale! Invece non sempre e’ cosi’!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *