Il Testimone, anticipazioni 20 maggio: Pif al Carnevale d’Ivrea (con battaglia delle arance)

By on maggio 20, 2013
il testimone pif arance ivrea 2013

style=”text-align: justify”>il testimone pif arance ivrea 2013

MTV IL TESTIMONE, ANTICIPAZIONI 20 MAGGIO: LA BATTAGLIA DELLE ARANCE NEL CARNEVALE D’IVREA – Mtv continua inarrestabile con la messa in onda dei suoi format Made in Italy di cui va orgogliosamente fiera. E fra la nuova stagione di Calciatori – Giovani Speranze e La prova dell’Otto con Caterina Guzzanti, Mtv Italia anche questa settimana punta su Pif e Il Testimone. Questa sera, lunedì 20 maggio, l’ex-iena ha visitato il Carnevale più antico d’Italia: il Carnevale d’Ivrea. Immancabile la partecipazione di Pif alla celeberrima Battaglia delle Arance.

Il Berretto Frigio, il corteggio della Mugnaia, la sfilata dello Stato Maggiore: questi sono solo alcuni dei simboli di questa festa popolare che dal Medioevo appassiona cittadini e visitatori di ogni generazione. Telecamera alla mano, Il nostro Testimone prende parte da protagonista al densissimo programma di eventi, tra balli, feste in maschera e carri, restituendo ai telespettatori un’interessante istantanea di un’Italia ancora molto legata alle proprie tradizioni.

pif-telecamera-il-testimone

Anche questa settimana, a fine puntata e durante le varie pause pubblicitarie, Pif sarà in diretta sul sito di Mtv (Mtv.it) in videochat per commentare in diretta la puntata ed esprimere pareri assieme ai telespettatori sulle varie testimonianze raccontate. Oltre al sito di Mtv, la videochat è disponibile anche al seguente link new.livestream.com/IlTestimone.

Infine, per non farsi mancare nulla, è sempre attivo l’hashtag Twitter ufficiale del programma: #IlTestimone.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *