La Cena Dei Cretini: Anticipazioni seconda puntata. Bicio si prende gioco di Max fingendo che ci siano dei ladri al ristorante

By on maggio 20, 2013

text-align: center”>max cavallari la cena dei cretini

LA CENA DEI CRETINI, LA SECONDA PUNTATA – Seconda appuntamento su Comedy Central con La Cena Dei Cretini, spassosa sit-com in onda sulla piattaforma Sky con Max Cavallari, il Max dei Fichi D’India, nella sua prima avventura televisiva senza il suo compagno di sempre Bruno Arena, le cui condizioni di salute migliorano a piccoli passi. Questa sera, vedremo Max Cavallari nei panni del Boss Max, superiore del factotum Bicio (Daniele Ronchetti). Bicio si diverte a prendere in giro il Boss fingendo che, nel ristorante dei cugini Pizzeria dove lavora come factotum di cucina, ci siano dei ladri, prendendosi gioco delle paure di Max. Da qui ne seguiranno una serie di scene dense di assurdità e divertimento, dove vedremo Max Cavallari cimentarsi in solitaria nel ruolo di comico, ma sempre con il compagno di risate nel cuore. Ecco cosa faranno gli stravaganti protagonisti de La Cena Dei Cretini questa sera.

cast-di-la-cena-dei-cretini

BICIO, PICCOLO GENIO LAVAPIATTI – Bicio è un assurdo personaggio che si potrebbe tranquillamente definire come genio; all’età di soli 8 anni compone la sua prima commedia teatrale in cinque atti in lingua tedesca, a 15 anni si ritrova con in mano una laurea in fisica quantistica e viene chiamato dalla NASA per far parte del loro staff. Lui però, in seguito a chissà quale illuminazione, decide di rifiutare la chiamata della NASA e preferisce andare a lavorare come lavapiatti e factotum di cucina insieme a Max e Giorgio Pizzeria (Giorgio Verducci). Bicio diventa così uno dei pilastri del ristorante dei cugini Pizzeria, insieme alla bella cassiera Sonia Bertoldo (Raffaella Fico) ed insieme al sommelier alcolizzato Jacques L’Abat (Marco Della Noce).

BICIO SI PRENDE GIOCO DELLE ANSIE DEL BOSS MAX –  La genialità di Bicio si esprime anche in cucina, ma solo quando pigrizia e stanchezza non prendono il sopravvento, riuscendo a preparare dolci di qualsiasi genere con grande maestria. Di contro però, Bicio finisce per utilizzare la cucina del ristornate come se fosse una dependance di casa sua, dove puntata dopo puntata ospita amici e conoscenti dall’aspetto piuttosto inquietanti. Nella seconda puntata di stasera, Bicio giocherà con ansie e paure del Boss Max fino a fargli credere che all’interno del locale siano entrati i ladri! Come reagirà Max alla “sconvolgente” notizia? per scoprirlo, basterà sintonizzarsi questa sera, ore 21.00, sul canale Comedy Central (122 di Sky) con la seconda puntata de La Cena Dei Cretini. 

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *