La cena dei cretini, anticipazioni terza puntata: una discarica minaccia la sopravvivenza del ristorante più divertente della tv

By on maggio 27, 2013
la cena dei cretini - terza puntata

text-align: center”>la cena dei cretini - terza puntata

LA CENA DEI CRETINI, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: I CUGINI PIZZERIA ALLE PRESE CON UN ASSESSORE CIALTRONE – Questa sera avremo il terzo appuntamento “La Cena Dei Cretini“, su Comedy Central. Gli ospiti della prossima puntata della sit-com targata Sky con Max Cavallari dei Fichi d’India, saranno Franco Trentalance e Bruce Ketta.

La cena dei cretini, canale 122 – La puntata di oggi, lunedì 27 maggio, si aprirà con un grave problema che i cugini Pizzeria cercheranno assolutamente di risolvere, con ogni mezzo a loro disposizione: il comune infatti, è in fase di approvazione di un piano regolatore che prevede l’apertura di una piccola discarica proprio adiacente al loro ristorante. Max (Max Cavallari) viene a sapere che l’assessore comunale incaricato di prendere la decisione è un suo vecchi compagno di scuola e decide di sfruttare la situazione a suo favore invitandolo a cena. Giorgio (Giorgio Verduci) non è per niente entusiasta per l’idea del cugino e non manca di sottolinearlo in maniera diretta. Riusciranno i due a salvare il locale?  Veidamo nel dettaglio qualche anticipazione di quello che accadrà nella terza parte di “La cena dei cretini”.

la-cena-dei-cretini-raffaella-fico

La cena dei cretini, ospiti l’attore Franco Trentalance e il cabarettista Bruce Ketta – La serata comincia male: il piano di Max sembra naufragare visto che il politico non è affatto come l’uomo si aspettava, e si rivela inadatto ad essere “convinto”. Oltre a questo, intervengono anche altri strani ospiti a rendere il tutto ancora più complicato: un pazzo, che progetta un attentato all’assessore all’interno del ristorante, e una cliente psicologa, Patty, che organizza una cena con un suo paziente affetto da turbe infantili. All’interno del doppio-episodio di questa sera, vedremo anche due guest-star d’eccezione: l’attore Franco Trentalance e il cabarettista Bruce Ketta.

Comedy Central – La Cena dei Cretini”  è un programma di Marzio Rossi, Alessandro Pavanelli, Nicola Alvau, Daniele Ceva e Graziano Cutrona, diretto da Cristian Biondani e prodotto da Zodiak Active – Ridens. L’appuntamento con la terza puntata de “La cena dei Cretini”, è fissato per questa sera, lunedì 27 maggio, a partire dalle ore 21.00, su Comedy Central, canale 122 di Sky.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *