La Vita in diretta: prolungata di due settimane, fino al 14 Giugno

By on maggio 24, 2013
foto di mara venier e marco liorni a la vita in diretta

text-align: center”>foto di mara venier e marco liorni a la vita in diretta

PROMOZIONE PER IL ROTOCALCO DI DANIEL TOAFF. Se Canale5 schiera Barbara D’Urso con una versione prolungata del suo Pomeriggio5, che da lunedì partirà alle 15.20 e andrà in onda per tutto il mese di giugno, Ra1 non vuole essere da meno. Anche il concorrente della D’Urso, La vita in diretta sarà prolungato, per il momento di due settimane. Marco Liorni e Mara Venier, continueranno ad andare in onda, in diretta dagli studi di Via Teulada in Roma, fino al 14 Giugno. Non è da escludere che il programma sarà ulteriormente prolungato, per tutto il mese di Giugno, in diretta concorrenza con Carmelita. Per Liorni, l’estate sarà comunque una stagione di lavoro, in quanto condurrà al fianco della giornalista del Tg1 Barbara Capponi, lo spin off: Estate in diretta. Una bella conferma per una coppia, che si è vista improvvisamente mandata a casa, a partire da settembre prossimo, nonostante i risultati raggiunti. Mara Venier sarà costretta a rimandare le sue vacanze di qualche settimana, per continuare a tenere compagnia ai telespettatori del pomeriggio. Il prolungamento del rotocalco di Toaff, coincide con la necessità di preparare al meglio la nuova edizione di Estate in diretta, che salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe partire il 17 Giugno. La D’Urso non avrà vita facile, in quanto la concorrenza continuerà ad essere agguerrita.

foto-mara-venier-marco-liorni-la-vita-in-diretta

Per la Venier e Liorni queste ultime, dovrebbe essere, le tre settimane di addio, ad una trasmissione che sono riusciti, giorno dopo giorno, a portare in alto sia negli ascolti che nelle modalità di trattare alcuni temi, a volte anche molto delicati. Nonostante i risultati, i due il prossimo anno si vedranno rimpiazzati dalla nuova coppia formata da Franco Di Mare e Paola Perego. Per la Venier è ormai quasi certo un ritorno alla sua amatissima Domenica In, nello spazio che fino alla scorsa settimana era di Lorella Cuccarini, mentre per Liorni dopo l’impegno estivo nei pomeriggi di Rai1, il prossimo anno si prevede un possibile approdo in preserale con un nuovo quiz e delle prime serate come autore e conduttore di nuovi format da testare. Per il momento continueremo a guardare la coppia televisiva fino al 14 Giugno prossimo, sempre a partire dalle 15.15 su Rai1.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *