Lorella Boccia: “Amici lo vincerà uno dei Bianchi”

By on maggio 15, 2013

text-align: center”>

LORELLA BOCCIA: “AMICI LO VINCERA’ UNO DEI BIANCHI” –  E’ stata eliminata nella scorsa puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ma la ballerina Lorella Boccia non si perde di certo d’animo e dice a Tgcom24 che, nonostante abbia ancora la testa nella casetta che abitava durante il programma, si rimboccherà le maniche e continuerà a fare quello che ha sempre fatto. E di una cosa è sicura: “Il programma sarà vinto da uno dei bianchi tra Greta, Moreno e Pasquale perché sono bravissimi”. Lorella è entrata da single nel programma avendo, all’epoca, chiuso una storia molto importante ma sembra che circolino voci su una sua presunta relazione con un coreografo di nome Bruno Centola. Non confermando le indiscrezioni, Lorella ha rivelato di essersi concentrata solo nella danza durante la sua partecipazione al talent, cercando di lavorare su se stessa per riuscire a realizzare il suo sogno visto che l’occasione ad Amici era da sfruttare al massimo.

foto-lorella-boccia

Quello che certamente non è passato inosservata è stata la sua amicizia con Pasquale, che è rimasto molto turbato dall’uscita della giovane dal talent. “Lui è una persona sensibile, prima non ci conoscevamo molto bene, ma quando siamo andati in casetta abbiamo legato subito, ci vogliamo bene e ci siamo supportati a livello umano”. I due si divertivano a fare le imitazioni di Bosè e di Nicolò-. La ballerina è soddisfatta di aver dimostrato che la bellezza non è tutto nella vita e che sia riuscita a trasmettere qualcosa al di là della sua avvenenza visto che balla da quando ha 4 anni e pensa di essere riuscita a costruire un percorso nella scuola  (e nella sua vita), anche grazie al supporto della Celentano. Entrare ad Amici per la Boccia era considerata una missione impossibile : “Guardavo il programma insieme a mia madre, lei mi ha chiesto di provarci ma tra tutte le ragazze che partecipano ai provini non sarei di certo entrata io. Poi mi sono convinta e ho iniziato un percorso, tra coreografie e cure del look, per presentarmi ai provini”.

Lorella è consapevole che quella di Amici è stata una grande opportunità per farsi conoscere al pubblico, come ha cercato di far capire anche la coach Emma, e non possiamo che fare i migliori auguri alla ragazza…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *