Luca Bastianello e Alexandra Dinu: è amore sul set di Rosso San Valentino

By on maggio 13, 2013
foto luca bastianello e alexandra dinu

text-align: center;”>foto luca bastianello e alexandra dinu

LUCA BASTIANELLO E ALEXANDRA DINU INSIEME ANCHE LONTANO DAL SET – Tra i due attori protagonisti della fiction di successo Rosso San Valentino, andata in onda le scorse settimane con grande successo di pubblico, pare sia scoppiata la passione. Gli interpreti dei due innamorati Giovanni Danieli e Laura Argenti, infatti, pare si siano trovati bene anche fuori dal set, così come testimonia lo stesso Bastianello in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

“Tra me e lei sta succedendo qualcosa di molto bello e di molto profondo – ha detto Luca Bastianello -.  E’ dall’estate scorsa, dopo la fine delle riprese di Rosso San Valentino, che ci stiamo frequentando, approfondendo ancora adesso la nostra conoscenza”. Che i due si piacciano è fuor di dubbio, visto che, da quello che l’attore ha rivelato, amano parlare e fare le cose cose insieme, ma non hanno fretta. Luca ha anche specificato di non voler parlare troppo di questa relazione.

foto-luca-bastianello

Nell’intervista Luca Bastianello ha speso parole di elogio per Alexandra Dinu, definendola una donna “meravigliosa” e sperando di riuscire a “conquistare la sua anima che, apparenze a parte, è la cosa più bella che ha. Parole che sembrano provenire proprio dal cuore e che ci mostrano un uomo davvero innamorato e felice per la sua nuova relazione. E’ nata quindi un’altra coppia sul set di una fiction, che quasi sicuramente non avrà un secondo capitolo, così come lo stesso Luca Bastianello ha praticamente confermato: “Mi piacerebbe girare ancora Rosso San Valentino, ma con la crisi e i cambi di guardia ai vertici della Rai non si sa mai. Nel dubbio io sto facendo altri provini.

I fan di Rosso San Valentino devono mettersi l’anima in pace, perchè non rivedranno i loro beniamini ancora insieme sul set.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *