X


Gomorra 3 su Tv8, anticipazioni ultima puntata: Gennaro ucciderà Ciro?

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 3 ultima puntata

Anticipazioni Gomorra 3, finale di stagione su Tv8: Sangue Blu minaccia di uccidere Gennaro

Lunedì 12 ottobre, su Tv8, andrà in onda l’attesissimo finale di Gomorra 3. Dopo soli cinque appuntamenti, la rete trasmetterà infatti gli ultimi due episodi della nuova edizione. Intitolate, rispettivamente, “Fede” e “Per sempre”, le puntate porteranno in scena l’epilogo della famosa disputa tra Gennaro Savastano, Sangue Blu e i Confederati. In particolare, le anticipazioni rivelano che nell’ultima puntata di Gomorra su Tv8 le trattative per l’armistizio con ‘O Stregone saranno portate avanti da Ciro Di Marzio. Quest’ultimo, dopo aver raggiunto un accordo, comunicherà ad Enzo i patti stabiliti: Sangue Blu e Genny divideranno, in parti uguali, tutto ciò che apparteneva a O’ Sciarrmant, mentre l’erede dei Savastano si impegnerà a mantenere fisso il prezzo della cocaina. Un accordo che sembrerà ristabilire, finalmente, l’ordine ma che celerà l’ultimo colpo di scena. Durante i festeggiamenti, infatti, Sangue Blu rivelerà tutto il suo disprezzo verso Gennaro e lo minaccerà di morte.

Gomorra 3, anticipazioni ultima puntata su Tv8: Ciro di Marzio perderà la vita per mano di Genny?

Volenteroso di vendicare la morte della sorella, Sangue Blu deciderà dunque di rivelare la profonda sfiducia che ha sempre nutrito verso Gennaro Savastano. Convinto a salvare l’amico da morte certa, Ciro Di Marzio, dopo aver scoperto i piani di Genny, deciderà dunque di assumersi l’intera responsabilità dei tradimenti subiti da Enzo. L’Immortale confesserà, infatti, di essere il responsabile della morte di Carmela. Un gesto che salverà Gennaro, ma che porrà l’erede dei Savastano di fronte ad una scelta quasi impossibile: uccidere Ciro e salvarsi o risparmiare l’amico andando incontro a morte certa. In attesa di scoprire quale sarà la decisione del protagonista, gli spoiler relativi all’ultima puntata di Gomorra 3, in onda su Tv8 lunedì 12 ottobre, anticipano l’imminente arrivo di molte novità anche per il personaggio di Patrizia Santoro. La donna, infatti, avrà finalmente modo di rivelare a Scianel le sue vere intenzioni.

Anticipazioni Gomorra 3 su Tv8, finale di stagione: Patrizia Santoro ucciderà Scianel

Quando i Confederati convocheranno Scianel in una cripta, la donna si dirà pronta a sferrare l’attacco finale verso i suoi nemici, sfoderando il suo asso nella manica: Patrizia Santoro. Inaspettatamente, tuttavia, la ragazza comparirà sul luogo dell’incontro e rivelerà di esser passata dalla parte dei Confederati. Profondamente turbata per il tradimento, Annalisa Magliocca comprenderà dunque che Patrizia non è mai stata dalla sua parte. Dopo il confronto finale, durante il quale la Santoro rivelerà di essere lei la responsabile della morte del figlio di Scianel, Patrizia fredderà la sua ex alleata con un colpo di pistola.

Queste, dunque, le anticipazioni sul finale di Gomorra 3 in onda su Tv8 lunedì 12 ottobre a partire dalle 21:15. Nel frattempo, vi ricordiamo che Sky Atlantic ha annunciato che la quinta stagione sarà l’ultima e che Salvatore Esposito ha definito “un lutto” l’epilogo della serie tv.