Mario Balotelli e Fanny di nuovo insieme: aria di nozze tra i due?

By on maggio 24, 2013
Mario Balotelli e Fanny

text-align: center”>Mario Balotelli e Fanny

Mario Balotelli è il vero re del gossip nostrano: con Fanny Neguesha  non è finita. I due, infatti, sono stati pizzicati mano nella mano per le vie di Milano per poi fare tappa in una nota gioiellerie milanese. Solo un mese fa Balotelli aveva dichiarato di aver rotto con la bella modella dopo un periodo di crisi, rottura che aveva fatto pensare un possibile riavvicinamente con Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia che ancora attende la visita del padre e che, forse, ci sarà dopo la pubblicazione del test del DNA che la showgirl napoletana ha voluto fare per mettere a tacere tutti i dubbi sulla paternità della piccola Pia. Balotelli e Fanny sono apparsi più affiatati che mai, come una vera coppia ritrovata ma è pur vero che l’attaccante del Milan non smette mai di sorprendere e chissà quanto durerà il ritorno di fiamma.

fanny-e-mario-balotelli

Per chi aspettava di paparazzare Mario Balotelli con la nuova fiamma dovrà accontentarsi dei nuovi scatti con Fanny Neguesha, la modella che ha preso il posto della bella Raffaella Fico dopo la loro rottura. Qualche settimana fa allo stadio San Siro era stata avvistata una giovane ragazza mora in tribuna Vip a far il tipo per Balotelli e subito si è pensato che fosse la nuova fiamma. Super Mario, però, ha sorpreso tutti presentantosi per le vie di Milano nuovamente con Fanny con cui un mese fa aveva rotto. Ora si parla addirittura di matrimonio: i due, infatti, hanno fatto tappa in una nota gioielleria milanese ma, per ora, il regalo che Mario ha fatto alla sua Fanny è top-secret. Mario ci ha abituati ai suoi colpi di testa e non è da escludere che decida di chiedere la mano alla giovane modella e magari mettere su famiglia

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *