X


Mario Balotelli e Fanny Neguesha paparazzati insieme: ritorno di fiamma? Lo scoop

Scritto da , il Maggio 19, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Mario Balotelli e Fanny Neguesha e

E’ reduce del grandissimo successo dell’ultima edizione de l’Isola dei famosi: trattasi di Fanny Neguesha, l’ex naufraga divenuta famosa principalmente per la sua ex storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli. Dopo la sua decisione di abbandonare definitivamente il reality show, i riflettori per la bella belga sembravano essersi spenti ma in realtà poche ore fa uno scoop l’ha resa ancora una volta protagonista delle cronache rosa.

A trattare la notizia, lanciata dal settimanale “Chi“, è stato anche Tgcom24, il quale ha affermato che la bella Neguesha è stata paparazzata in compagnia di Mario Balotelli nel capoluogo lombardo. Un ritorno di fiamma? Chi lo sa. I due piccioncini sono stati visti per le vie di Milano e poi si sono recati (entrando da un ingresso separato) in un hotel di lusso dove hanno passato un’intera giornata.

In questi giorni l’ex naufraga ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dei suoi piedi sulle gambe di un uomo misterioso. I fans, incuriositi dal post, hanno chiesto alla bella Fanny chi fosse la persona accanto a lei, ma la showgirl ha preferito non svelare niente. Chissà se si trattava dell’ex fidanzato? Anche Mario Balotelli in queste ore è al centro del gossip, infatti, secondo molti siti, il calciatore potrebbe tornare a sorridere insieme alla sua ex fiamma Raffaella Fico. Qual è la verita?

Mario è stato paparazzato anche in compagnia della Fico ma sicuramente, essendo i due genitori di una bambina, il loro riavvicinamento potrebbe essere dovuto solo ed esclusivamente al bene della figlia. Sembrerebbe che nel cuore di Mario Balotelli ci sia soltanto Fanny. Quel che è certo è che Raffaella Fico può accantonare l’idea di creare una famiglia insieme a Balotelli, almeno per il momento!