Marta Marino: “Voglio diventare un’artista professionista”

By on maggio 2, 2013
marta-marino-ballerina-amici

text-align: center”>

MARTA MARINO: “VOGLIO DIVENTARE UN’ARTISTA PROFESSIONISTA” – E’ stata eliminata durante la scorsa puntata andata in onda del talent di Maria De Filippi, ma sicuramente sentiremo ancora parlare di lei. Marta Marino non si abbatte e di una cosa è sicura: vuole diventare un’artista professionista. E’ stato proprio questo il motivo che l’ha spinta a prendere parte alle selezioni di Amici di Maria De Filippi, e ora sarebbe pronta a fare una esperienza all’estero. A raccontarlo è lei stessa a Tgcom24, a cui rivela di ballare dall’età di quattro anni e che furono proprio i suoi genitori a spingere perché si iscrivesse ad una scuola di ballo. La Marino, siciliana di Siracusa, si è trasferita a Roma dopo il diploma proprio per cercare degli sbocchi professionali e quest’anno è arrivato il talent di Canale 5 che le ha fatto conoscere anche l’amore.

edwyn-e-marta

Nella scuola, la ballerina dei blu si è innamorata di Edwyn, cantante della sua stessa squadra. Sabato scorso abbiamo assistito ad un momento toccante quando la coppia è andata al ballottaggio per l’eliminazione, che poi è toccata a Marta: “Sono contenta che sia rimasto Edwyn perché Bosè punta su di lui e farà strada ad Amici”. La relazione tra i due, iniziata dopo una tenera amicizia, sembra non minare il loro campo lavorativo, nonostante già all’interno della scuola avesse fatto nascere perplessità di questo tipo in Zerbi e Cannito.“Non abbiamo parlato di sacrifici, ma se dovesse arrivare qualche proposta perché rinunciare?” ha rivelato la ballerina. Per ora non possiamo che augurare a entrambi tanta fortuna nel mondo dello spettacolo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. rossella

    maggio 2, 2013 at 15:47

    Mi sembra una dichiarazione molto interessante. Un conto e’ avere una vena atistica altra storia e’ sentirsi Lino Banfi. I ragazzi di Amici sono meno presuntuosi di quello che potrebbe apparire. Ho citato Banfi perche’ senza nonno Libero la fiction in onda su rai uno sembra un altro film. Dovrebbe rimanere per tutta la serie. Lui e’ il medico in famiglia. Questo e’ l’artista professionista!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *