Max Cavallari torna in tv con “La Cena dei cretini” con Raffaella Fico su Sky Comedy Central

By on maggio 8, 2013
Il casti di La Cena dei Cretini

text-align: justify”>Il casti di La Cena dei Cretini

Max Cavallari torna in tv senza il suo amico e compagno di sempre Bruno Arena, che insieme formano il duo comico I Fichi d’India. L’attore, infatti, dal 13 maggio sarà impegnato con “La Cena dei Cretini” una nuova sitcom che andrà in onda sul canale 122 di Sky, Comedy Central. Una vera e propria novità per il comico che per la prima volta non sarà accompagnato da Bruno Arena che lo scorso 17 gennaio è stato colpito da un’emorragia celebrale durante la registrazione della seconda puntata di Zelig. Cavallari sarà affiancato da Raffaella Fico, Giorgio Verducci, Marco Della Noce e Gabri Gabra. Nelle sei puntate ci saranno molti ospiti a far compagnia al cast come Franco Trentalange, Enzo Salvi e molti altri. Un ritorno in video voluto fortemente da Max Cavallari soprattutto per l’amico Bruno Arena che sarà il grande assente della nuova sitcome.

cast-di-la-cena-dei-cretini

Oggi ti ho visto, vedo dei miglioramenti sono contento. Adesso riusciamo anche a capirci, continuo a pregare gemello mio“.

Con questo ultimo messaggio tramite il profilo facebook dei Fichi d’India, Max Cavallari ha voluto iniziare la nuova ‘avventura televisiva con “La Cena dei cretini”. Il comico è sicuro che il suo amico Bruno Arena è contento per lui e gli darà forza nell’affrontare per la prima volta un’impegno professionale senza di lui. Macheranno i siparietti comici dei due che hanno regalato tante risate al pubblico ma La Cena dei Cretini promette sorprese e tanto divertimento. Il set sarà una cucina, che nell’ultimo periodo spopola in tv, del ristorante Pizzeria dei Cugini” e ci sarà molta improvvisazione oltre all’interazione con il pubblico in studio. Una sitcom che avrà un seguito anche nella prossima stagione ma vedrà anche il ritorno in tv di Raffaella Fico dopo la nascita di Pia e le continue vicende che la vedono protagonista con il padre di sua figlia, Mario Balotelli

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *