Michelle Hunziker: prime voglie tra dolce e salato …

By on maggio 27, 2013

foto michelle hunzikerMichelle Hunziker: prime voglie tra dolce e salato … Aggiornamento dalla bella Michelle Hunziker, che prossima a diventare mamma, inizia a sentire le classichevoglie” tipiche del periodo della cosiddetta dolce attesa dei nove mesi. E difatti, prossima a diventare mamma del compagno Tomaso Trussardi, davvero bellissima ed in strepitosa forma la futura mamma bis Michelle Hunziker, è stata pizzicata a Milano, nella bella capitale della Madonnina, ove in compagnia dell’inseparabile e premuroso compagno Tomaso Trussardi, si godeva una deliziosa passeggiata con tanto di shopping, nel corso della quale non è mancato l’appuntamento snack!

In una nota gastronomia del centro, al bella showgirl svizzera Michelle Hunziker, è stata infatti pizzicata dal paparazzo di turno, intenta ad assaggiare gelati e … farescortadi salumi per casa: che si tratti di voglia o per meglio dire “voglie” a metà tra il dolce ed il salato? E’ doveroso comunque dire che ad oggi Michelle Hunziker, benchè inizi a mostrare il pancino, non sembra proprio aver preso tanti chili, motivo per cui diciamolo pure … qualche trasgressione, può decisamente permettersela! E chissà che forse, il suo premuroso compagno Tomaso Trussardi, abbia proprio organizzato questa passeggiata diurna per accontentare magari i desideri alimentari notturni della compagna e futura mamma bis Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker: prime voglie tra dolce e salato … Insomma non resta che fare i migliori complimenti a questa bella, anzi bellissima coppia di innamorati, futuri genitori, che al di là della mondanità si sono ritagliati il tempo per trascorrere una semplice ma bellissima giornata a “tu per tu” tra dolce e salato!

Non resta quindi che dare appuntamento al prossimo scatto a Michelle Hunziker, impegnata in questo periodo tv con “Paperissima”, a fianco del grande Gerry Scotti, al suo pancino e al suo compagno Tomaso Trussardi: sarà la visita ginecologica … sarà un’ecografia? Lo shopping per il bebè o cosa?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *