Miriam Leone da Unomattina a “I Fuoriclasse 2”, passando per Drugstore: ma quale sarà il futuro professionale dell’ex Miss Italia?

By on maggio 26, 2013

text-align: center”>Miriam Leone

MIRIAM LEONE: DA UNOMATTINA IN FAMIGLIA A “I FUORICLASSE 2”, PASSANDO PER DRUGSTORE. Si preannuncia un’estate molto impegnativa per Miriam Leone quella che sta per iniziare: l’ex Miss Italia sarà infatti impegnata su più fronti. Si concluderà il weekend prossimo l’edizione 2012/2013 di UnoMattina in Famiglia, il contenitore firmato Michele Guardì, in onda il sabato e la domenica dalle 6.30 alle 10.00 circa, che la bella siciliana conduce da anni insieme al veterano Tiberio Timperi. E per lei, secondo alcuni rumors poi smentiti circolati in rete qualche settimana fa, sembravano essersi aperte le porte dello spin-off estivo de La vita in diretta, intitolato non a caso Estate in diretta, alla cui guida è stato invece confermato Marco Liorni che dal 17 giugno condividerà lo studio 3 della Rai via Teulada con la giornalista Barbara Capponi.

foto-miriam-leone

QUALE SARA’ IL FUTURO PROFESSIONALE DELL’EX MISS ITALIA? Sfumata la sua partecipazione in veste di conduttrice dell’importante rotocalco pomeridiano della prima rete, la padrona di casa di UnoMattina in Famiglia sarà comunque impegnatissima nei mesi estivi perchè è ormai ufficiale la notizia del suo debutto nella seconda stagione della fiction I Fuoriclasse, con protagonista Luciana Littizzetto (nei panni di Isa Passamaglia) dove la bella Miriam interpreterà un’insegnante d’inglese. Ma non finisce qui: pare che il suo nome sia stato fatto anche per un’altra fiction, dal titolo La dama velata, che verrà girata in Trentino sempre durante l’estate. Insomma, di spiagge ed ombrelloni quest’anno la conduttrice dovrà farne proprio a meno! Non si sa niente di certo, invece, sui progetti televisivi che la vedranno impegnata dal prossimo settembre. Qualche tempo fa era stata avanzata l’ipotesi (mai confermata) di un suo approdo alla guida di Domenica In, dove avrebbe dovuto ereditare il segmento gestito per tre anni da Lorella Cuccarini, ma per avere una conferma in tal senso bisognerà aspettare la presentazione ufficiale dei palinsesti 2013/2014. In attesa di sapere ulteriori news, non ci resta che fare a Miriam un grande in bocca al lupo!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

2 Comments

  1. rossella

    maggio 26, 2013 at 19:44

    Penso che la recitazione potrebbe rappresentare la sua strada.
    Debuttare nei programmi di Guardi’ e’ il miraggio di molti giovani artisti. Cominci per gradi e nulla ti vieta di fare altro nella vita perche’ non sei esposto piu’ del necessario. Ti tutela e non rischi di spersonalizzarti per tenere la scena.
    Al suo posto non mi catapulterei in un contesto diverso. Timperi poi e’ un gran signore e negli anni si e’ dimostrato sempre pronto a fare squadra: lui e’ uno dei volti che meglio rappresentano il senso del servizio pubblico.
    Davvero non rischierei al posto della Leone. Questo programma la valorizza tantissimo!
    Infatti mi ha consentito di rivalutarla dopo la trasmissione dove partecipava in veste di giurata. Non ricordo il titolo del format. Pero’ nel cast subentro’ la Chiabotto e se non sbaglio in giuria c’era Frizzi; forse anche Giletti!

  2. patrizio

    giugno 2, 2013 at 14:11

    Bella, davvero molto bella e molto brava! Si merita tanti impegni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *