Mtv Awards 2013: Conducono Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani

By on
mtv awards 2013 conduttori 15 giugno firenze

text-align: justify”>mtv awards 2013 conduttori 15 giugno firenze

MTV AWARDS 2013, RAFFAELE E PANTANI PRESENTANO LA PREMIAZIONE – Il duo di imitatori portato al successo da Victoria Cabello a Quelli Che… saranno i presentatori dell’edizione 2013 degli MTV Awards, evento che si svolgerà il prossimo 15 giugno presso Piazzale Michelangelo a Firenze. Stiamo parlando proprio di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani che, così facendo, si portano avanti con i lavori visto che – è noto a tutti – che il duo approderà presto sul canale 8 del digitale terrestre con un programma condotto anch’esso in coppia. Oltre ai due trasformisti, alla conduzione degli MTV Awards 2013 si aggiungerà anche Omar Fantini.

Importanti i nomi dei conduttori ma importanti sono soprattutto gli ospiti che si avvicenderanno sul palco dell’evento musicale. Già confermati nomi come Chiara Galiazzo, Club Dogo, Emma Marrone, Fedez, Gianna Nannini, Guè Pequegno, Malika Ayane, Marco Mengoni e Max Pezzali. Sono attesi sul palco inoltre i volti  dei vari vincitori dei premi. A questo proposito, vi ricordiamo che per votare basta andare sul sito mtvawards.mtv.it e selezionare i propri artisti preferiti. Tutto gratuitamente.

virginia-raffaele-faccette

Fra le varie categorie, vi segnaliamo gli Artist Saga, premio che vede in lista ben 16 artisti scelti democraticamente attraverso un sondaggio pubblicato sulla pagina Facebook di Mtv. Candidati alla vittoria sono: Alessandra Amoroso, Laura Pausini, One Direction, Justin Bieber, Super Junior, Emma, Angela Semerano, Marco Carta, Fedez  J-Ax, Annalisa Scarone, Demi Lovato, Valerio Scanu, Marco Mengoni, Lady Gaga e le Little Mix.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *