Mtv Awards 2013: tra i 16 nominati Angela Semerano, Emma, Annalisa, Mengoni e Alessandra Amoroso

By on maggio 3, 2013
Mtv-Awards-Italia-2013

text-align: center”>Mtv Awards Italia 2013

A giugno ci sarà la prima edizione degli Mtv Awards Italia e in questi giorni si stanno decidendo gli artisti che prenderanno parte all’evento musicale. Tramite la pagina ufficiale di facebook sono stati scelti, direttamente dagli utenti, i 16 artisti che si sfideranno negli scontri diretti per entrare di diritto nella categoria Artist Saga. Il sondaggio è stato chiuso da poche ore e tra i sedici artisti ci sono molte sorprese. Passano il turno una delle ultime “grandi” eliminate ad Amici di Maria De Filippi, Angela Semerano insieme ad Alessandra Amoroso, Marco Carta, Annalisa, Marco Mengoni ed Emma. Promossi anche: Laura Pausini, gli One Direction, Justin Bieber, Super Junior, Fedez, J-Ax,  Demi Lovato, Valerio Scanu, Lady Gaga e Little Mix.

alessandra-amoroso

Da lunedì i sedici artisti si sfideranno fra di loro e si potrà votare su Mtv.it. Tanti i nomi che sono rimasti fuori dagli ammessi come Cesare Cremonini, Elisa, Pink, Adele, Tiziano Ferro, i Modà ma anche i Club Dogo, Emis Killa, Noemi, Vasco Rossi e tanti altri come gli altri allievi di Amici ancora in gara al serale. Una bella soddisfazione per la “piccola” e talentuosa Angela Semerano che ha suscitato lo stupore di molti per la sua eliminazione.  Da lunedì riprenderanno le votazioni tra i 16 artisti e non è da escludere che Angela arrivi direttamente sul palco degli Mtv Awards Italia.

ECCO LA CLASSIFICA DEI SEDICI AMMESSI:

Alessandra Amoroso

Laura Pausini

One Direction

Justin Bieber

Super Junior

Emma

Angela Semerano

Marco Carta

Fedez

J-Ax

Annalisa Scarone

Demi Lovato

Valerio Scanu

Marco Mengoni

Lady Gaga

Little Mix

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

3 Comments

  1. Silvia^

    maggio 3, 2013 at 20:25

    Sono molto orgogliosa di lei è bravissima,se lo merita!!!! Brava Anglioletta♪

    • LuceDeiMieiOcchiSeiTuAngela

      maggio 3, 2013 at 20:45

      sono d’accordo!!lei è FAVOLOSA IN TT

  2. Silvia^♪

    maggio 3, 2013 at 20:39

    Lei NON è una cantante,lei se va nel palco NON canta perchè lei è una BOMBA,lei se canta fa FAVILLE,lei quando canta si ESPRIME e fa sentire il suo stato d’animo,lei se canta fa EMOZIONARE tutte le persone in studio,lei SCONVOLGE,lei cantando fa venire la pelle d’oca a TUTTI,lei quando canta fa BATTERE IL CUORE!!Angela,continua a cantare e a fare ciò che ti riesce meglio,forse non lo sai ma noi siamo in tanti che ti amiamo per essere così eccezionale!!Eri,sei e sarai per sempre la nostra STELLA CHE BRILLA IN PIÙ DELLE ALTRE,LA STELLA CHE SE CADE NON SI PERDE D’ANIMO PERCHÈ TU SEI LA STELLA DEL NOSTRO CUORE!! <3 ♪

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *