Nicola Savino: “Conduttore di Quelli che…? Non ne so niente”

By on maggio 27, 2013

text-align: center”>

NICOLA SAVINO: “NON SO NIENTE DI QUELLI CHE..” – In Rai c’è grande fermento per i cambiamenti dei prossimi mesi che vedranno un avvicendarsi di vari conduttori. Anche per “Quelli che…” è in arrivo un cambio al timone. Dopo Victoria Cabello potrebbe arrivare Nicola Savino. Era stato TvBlog ad anticipare la notizia su questo cambio di conduzione, ma come dichiara Savino a Libero lui non saprebbe nulla di questa decisione di affidargli il contenitore calcistico più amato di RaiDue. Savino si ritroverebbe, in un certo senso, a prendere le redini di un altro programma che in passato fu di Simona Ventura (ora conduttrice del suo spazio calcistico Cielo che gol), dopo L’isola ma il conduttore televisivo e radiofonico va cauto e non conferma. In questo momento lui è impegnato anche nella carriera di scrittore.

foto-nicola-savino

Ha pubblicato, infatti, il libro per bambini “Lacrime di fragole” la cui idea è nata da una fiaba raccontata a sua figlia Matilda e non nega che le case editrici lo stanno corteggiando per dedicarsi a dei progetti più maturi, seppur è deciso a prendere le cose con calma e volare basso. Intanto, non smentisce ma neppure conferma la scelta di affidargli la conduzione di “Quelli che…” dicendo che comunque il calcio fa parte di lui, è la sua materia e ama parlare di Inter. E non è affatto preoccupato della concorrenza della Ventura, che l’ha lanciato e di cui apprezza il suo stile rosa con cui è alla guida del programma di Cielo. Savino tornerà in Autunno su Rai Due sicuramente con il game show “Un minuto per vincere” che, a suo dire, può offrire ancora tantissimo.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *