Nigellissima: Nigella Lawson reinventa la cucina italiana dall’11 giugno su Real Time

By on maggio 30, 2013
nigellissima real time tv

text-align: justify”>nigellissima real time tv

NIGELLISSIMA CON NIGELLA LAWSON, DALL’11 GIUGNO ALLE 22.40 SU REAL TIME – I fan accaniti di Real Time sanno benissimo che la rete del digitale terrestre ha già avuto modo di mandare in onda programmi sulla cucina italiana. Dalle inguardabili creazioni di Buddy Valastro ne “Cucina con Buddy” al più nostrano “Cucina con Ale”. Come ben sapete Alessandro Borghese è scappato da Real Time ormai molto tempo fa e riproporre le pietanze di Buddy infarcite di aglio sarebbe stato un vero scandalo. Per questo motivo su Real Time arriva una eccellenza in campo gastronomico.

Si chiama Nigella Lawson ed è la conduttrice del fortunatissimo programma dal titolo Nigellissima. Questa serie che ha fatto letteralmente impazzire il Regno Unito e che è tutt’ora in corso sulla BBC, partirà su Real Time dal prossimo 11 giugno, alle 22.40.

Nigella-Lawson-Book-pasta

In Nigellissima, Nigella Lawson ci mostrerà quanto sia semplice portare lo spirito dell’Italia in cucina e nelle ricette realizzare Oltremanica, usando ingredienti che si possono facilmente reperire in qualsiasi supermercato. Il tutto restando fedele ai principi della nostra cucina tradizionale. La conduttrice nonché critica gastronomica dice di amare moltissimo l’Italia, non a caso ha vissuto e lavorato a Firenze per molto tempo dove ha potuto scoprire deliziose e gustose ricette.

Nella prima puntata svelerà i segreti per preparare un’ottima Tagliata e ci consiglia su come preparare le sue famose Uova al Purgatorio.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *