Nina Moric scrive una lettera a Fabrizio Corona

By on maggio 1, 2013

foto nina moricNina Moric scrive una lettera a Fabrizio Corona. Novità dalla bella Nina Moric, che udite udite … scrive a Fabrizio Corona! Ebbene si, la bellissima modella croata, scrive una lettera al suo ex Fabrizio Corona, ospite al carcere di Opera, alle porte di Milano e gli fa sapereCarlos non verrà in carcere da te”. Insomma … nonostante il Re dei Paparazzi sia ormai da ospite in carcere, continua a far parlare di se i giornali e stavolta è il turno della sua ex Nina Moric, che scrive a Chi, dopo che nei giorni scorsi, il gossip ha parlato delle visite di Carlos, il figlio avuto da lei e Fabrizio Corona, a papà Fabrizio.

Ebbene, la modella Nina Moric, senza mezzi termini fa sapereNon è stata autorizzata nessuna visita in carcere, per il momento.e aggiungeI motivi non li conosco.” e tiene a fare il punto della situazione “Carlos in dieci anni ha visto pochissime volte il padre” e precisa ironica ma decisa “più o meno tutte le volte che li avete visti fotografati insieme”. Poi Nina Moric, nella sua lettera, cambia un pò il tono e si addolcisce, aggiungendo pur senza perdere la sua sicurezza “Non voglio essere giudicata come madre … sono sempre stata presente, da quando Carlos è nato a oggi, ho riempito tutti i vuoti che aveva per l’assenza di un padre” e tiene a sottolineare “non mi sento eroica, però mio figlio è tutto ciò che ho e non voglio che soffra, voglio che sia felice e lui ora è sereno”.

Quanto al suo passato quindi Nina Moric apre le porte del suo cuore e rivelaCome donna ho avuto momenti difficili … – continua la Moric – Quando è finito il mio matrimonio con Fabrizio sono stata male … Quando lui si è legato a Belen ho sofferto …” e quanto ad oggi dice “Ora sono serena, ho un fidanzato Matteo, che amo e che mi fa stare bene”. Tornando quindi alla sua lettera e al suo ex Fabrizio Corona ospite ad Opera, Nina Moric termina la sua lettera con queste paroleIo non so oggi chi sia Fabrizio … Da quando ci siamo separati è uscito dalla mia vita, mi lega a lui un figlio.e da buona ex moglie e mamma di Carlos però fa sapere “E gli lascio la porta sempre aperta per recuperare il rapporto con Carlos”.

Una porta della quale, ora toccherà solo a Fabrizio Corona approfittare e … attraversare …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *