Omar Fantini special guest del concorso “Go To Web” al Palazzo della Cultura di Latina

By on maggio 21, 2013

text-align: center”>Omar Fantini

OMAR FANTINI SPECIAL GUEST DEL CONCORSO “GO TO WEB” AL PALAZZO DELLA CULTURA DI LATINA. E’ il protagonista del fenomeno social Amici@Letto al fianco della bellissima Melissa Satta, poliedrico conduttore di Metropolis in coppia con Melita Toniolo nonchè popolarissimo volto comico di programmi come Zelig Off e Colorado Cafè. Uno showman a 360° nel suo spettacolo teatrale che di recente è stato ospitato allo Zelig Cabaret di Milano: trattasi di Omar Fantini, special guest e volto di Go To Web, un evento dedicato ai giovani talenti della rete, che culminerà il 25 maggio al Palazzo della Cultura di Latina, in occasione della premiazione dei vincitori. Go To Web è un concorso riservato ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 25 anni. Il concorso prevede la creazione di un portale originale su tematiche di interesse giovanile.

amici-chiocciola-letto-2

OMAR FANTINI OSPITE DEL “GO TO WEB” SABATO 25 MAGGIO A LATINA. Sarà il pubblico a votare i migliori progetti, i quali verranno giudicati anche da una giuria di esperti, che premierà gli autori con un riconoscimento sicuramente insolito ma di grande valore per il loro futuro: un posto di lavoro offerto dall’agenzia di pubblicità DIA Italia, promotrice del contest. Sono perciò la meritocrazia e l’attenzione al mondo giovanile i punti principali dell’iniziativa. Su queste basi gli organizzatori del concorso hanno pensato di coinvolgere Omar Fantini in qualità di rappresentante del mondo dei giovani e del successo ottenuto per merito. Dagli esordi su palchi periferici dei primi anni ’90 fino al successo nazionale sugli schermi televisivi e sulle piattaforme social, Omar approda dunque al concorso Go To Web per una serata che riserverà tante sorprese!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *