Paolo Villaggio ricoverato d’urgenza. Barbara d’Urso via Twitter: “Ora sta meglio!”

By on maggio 16, 2013
paolo villaggio domenca live burrosi dieta

text-align: justify”>paolo villaggio domenca live burrosi dieta

PAOLO VILLAGGIO RICOVERATO D’URGENZA – Non è stato molto bene questa mattina l’attore comico Paolo Villaggio che, alle ore cinque, è stato trasportato d’urgenza presso il Policlinico Umberto I di Roma. Fortunatamente per l’ottuagenario, nulla di grave visto che questa mattina Villaggio è stato riportato a casa con tutta tranquillità secondo quanto riportato i più importanti quotidiani online. La stessa figlia Elisabetta Villaggio ha così commentato l’accaduto ai microfoni di Sky Tg24:

Ci ho parlato un’ora fa e sta perfettamente. Non è successo proprio nulla. Tutte le persone di ottant’anni che conosco, quelle che sono ancora vive, stanno peggio di lui…

Durante la stessa intervista telefonica però, la parente stretta di Paolo Villaggio ha voluto sottilineare come, secondo lei, non ci sia più rispetto per la privacy:

Spero non siano stati i medici che hanno il segreto professionale ma trovo molto brutto che qualcuno sia subito corso a chiamare i media…

paolo-villaggio-a-teatro

BARBARA D’URSO RASSICURA I FAN DEL FORMAT SUI “BURROSI” DI POMERIGGIO CINQUE – Fra le prime persone che si sono fatte sentire via social network, abbiamo trovato quel peperino di Barbara d’Urso che via Twitter ha colto subito l’occasione per tranquillizzare tutti gli appasionati alla sua rubrica sul dimagrimento dei quattro burrosi partita all’interno di Domenica Live, adesso sfociata a Pomeriggio Cinque.

La conduttrice del gruppo Mediaset ha twittato:

Mando un grosso bacio al mio amico Paolo Villaggio che ha avuto un malore ma adesso è a casa e sta meglio. Grande Paolo!

Tutto è bene ciò che finisce bene però, per precauzione, è stata cancellata la presenza di Paolo Villaggio all’interno del Salone del Libro di Torino 2013, che si svolgerà nella nota città piemontese da oggi 16  fino al 20 maggio.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *