Pasquale Di Nuzzo: “Spero che Amici lo vinca Greta”

By on maggio 31, 2013
Pasquale Di Nuzzo

text-align: center”>

PASQUALE DI NUZZO: “SPERO CHE AMICI LO VINCA GRETA” – E’ stato eliminato durante la scorsa puntata del talent show di Maria di Filippi, ma il ballerino di Amici non si perde d’animo e vuole buttarsi a capofitto nelle audizioni per sognare, chissà, anche un tour con Rihanna. Entrato nella scuola col concorso Fanta, è riuscito a dimostrare di avere delle ottime capacità oltre alla bellezza, nonostante qualche critica, ultima tra tutte quella di Eleonora Abbagnato che ha sminuito il suo stile. Pasquale Di Nuzzo ha lasciato un’intervista a TgCom24 in cui ha raccontato la sua esperienza nel programma di Canale 5, dicendo di avere un bilancio positivo e che ha cercato di tirare sempre dritto. Una volta uscito dal talent, il ballerino ha avuto attorno a sé l’affetto del suo paese Santa Maria e Vico che ha fatto lui una bella sorpresa con festa di compleanno in piazza. “Stare lontano dalla casetta in cui vivevo con i miei compagni è stata dura, ma ora sono contento di essere tornato al mio paese” ha rivelato Di Nuzzo.

ballerino-pasquale-amici

Pasquale ha voluto credere nel suo sogno ed è soddisfatto della sua partecipazione dentro la scuola, per questo non si è dimostrato dispiaciuto dopo l’uscita in semifinale. Il ragazzo ha legato molto con Greta con la quale si dilettava nelle imitazioni e dice che tra loro c’è una bella amicizia che sicuramente durerà anche dopo l’uscita dalla scuola. “E’ stato bello ridere e scherzare nei momenti di relax” ha detto Pasquale. Non a caso, il ballerino si augura che proprio Greta o Moreno vincano il talent show. Pasquale ricorda con affetto anche Lorella che ha sempre parlato bene di lui e secondo Di Nuzzo questo è dipeso dal fatto che entrambi siano ballerini e abbiano condiviso molte emozioni. A spingere Pasquale a ballare sono stati i suoi genitori, appassionati di balli latino americani: “ Mi portavano con loro ai corsi di balli latino-americani. Mi scatenavo in mezzo alla pista e mi hanno iscritto a un corso. Ho iniziato a 11 anni e non mi sono più fermato.” E noi auguriamo a Pasquale di non fermarsi più…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *