Pazzi per la Spesa, i nuovi episodi: dal 15 maggio alle 23.05 su Real Time

By on maggio 2, 2013
pazzi per la spesa real time maggio 2013

text-align: justify”>pazzi per la spesa real time maggio 2013

PAZZI PER LA SPESA, LA NUOVA STAGIONE DAL 15 MAGGIO SU REAL TIME – Gli appassionati di Real Time sapranno sicuramente di cosa vi andrò a parlare visto il titolo dell’articolo sicuramente molto eloquiente. Dopo il grande successo riscosso dagli spin-off Pazzi per la Spesa – La Sfida e Pazzi per la Spesa – Supersaldi, la rete del digitale terrestre dedicata continua la messa in onda del format con la terza stagione del classico Pazzi per la Spesa. I nuovi episodi di questa terza stagione andranno in onda dal prossimo mercoledì 15 maggio alle 23.05.

Per chi non avesse mai visto la versione classica del celebre format tv, Pazzi per la Spesa è una sorta di mini docu-reality nel quale assisteremo alla vita di alcuni uomini d’oltreoceano costretti o invaghiti dalla voglia di fare spesa al supermercato utilizzando i coupon sconto. La mania di accumulare coupon però genera dei veri e propri mostri: nelle scorse edizioni abbiamo visto casalinghe portarsi a casa centinaia di scatolette di cibo per cani senza pagarne nemmeno uno, con il problema di trovare dello spazio in casa per poterle conservare.

E purtroppo le Spese aggratis (come direbbe Chiara Francini) non si fermano alle sole scatolette di cibo per cani: balle di dentifrici, stock di cereali e intere pedane di detersivo per i pavimenti; tutto purché la spesa sia costellata da coupon. Il vero problema poi sarà capire se alle casse quei coupon saranno validi e di quanto sarà la spesa reale. Riusciranno le nostre casalinghe disperate a portare a casa un lauto bottino senza spendere nemmeno un cent?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *