Quando Mamma Non C’è: dall’8 giugno Real Time mette i figli alla prova

By on maggio 24, 2013
dawn o perter quando mamma non ce real time

text-align: justify”>dawn o perter quando mamma non ce real time

Secondo recenti studi, circa il 90% dei teenager di oggi non ha mai fatto la spesa e più della metà di loro non ha mai lavato i propri vestiti. Questa dati sono un sintomo di prigrizia o di incapatica nello svolgere le faccende domestiche? Per risolvere questo quesito arriva Quando Mamma Non C’è, il nuovo show di Real Time condotto da Dawn O’Porter che, assieme ai telespettatori, cercherà di capire perché i giovani del ventunesimo secolo non siano in grado di badare a loro stessi e se le colpe siano da attribuire anche ai loro genitori, complici di averli viziaiti.

Dawn O’Porter aiuterà e convincerà le mamme e i papà a lasciare da soli in casa i loro figli pigri e svogliati, nell’ultimo disperato tentativo di far capire loro cosa significa essere adulti. I ragazzi protagonisti penseranno di essere filmati per un documentario sulle abitudini della famiglia, in realtà mamma e papà andranno fuori casa per godersi una meritata vacanza. O per lo meno, questo è quello che crederanno i ragazzi di casa, visto che i due genitori sorveglieranno i loro figli grazie alle numerose telecamere piazzate in casa. Combineranno dei disastri o sapranno gestire al meglio tutti gli ambienti domestici?

quando-mamma-non-ce-real-time

Preparatevi a vederne di tutti i colori! Questi ragazzi impareranno finalmente ad essere autonomi? I loro genitori si renderanno conto degli errori commessi nell’educarli?

L’appuntamento con Quando Mamma Non C’è è fissato per il prossimo 8 giugno, alle 12.30 su Real Time. Sempre nella stessa prima settimana di giugno, partita anche il nuovo Paint on the Road con Barbara Gulienetti.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *