Quelli che… anticipazioni 19 maggio: Ospiti Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi e Giancarlo Giannini

By on maggio 18, 2013
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE… 12 MAGGIO: OSPITI GIULIANO DEI NEGRAMARO, EMMA MARRONE E GIANNINI – Victoria Cabello lascerà Quelli che… nelle mani di Nicola Savino? Questo è l’interrogativo che da poche ore impazza nella Rete a poche ore dall’ultima puntata della stagione calcistica 2012-2013. In ogni caso, anche in quest’ultimo appuntamento si rinnova la diretta della domenica pomeriggio di Rai2 in dalle 13.45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Ma quali saranno gli ospiti che intratteranno la diretta para-calcistica di Mamma Rai nella puntata di domani?

Victoria Cabello chiuderà la stagione del programma ospitando al suo tavolo Giancarlo Giannini che racconterà il suo ritorno dietro la macchina da presa nel film “Ti ho cercata in tutti i necrologi”. L’autrice e conduttrice del programma intervista Emma Marrone che si esibirà anche con l’ultimo singolo “Amami”, tratto dall’album “Schiena”. In esclusiva anche un’inedita rivisitazione di Giuliano Sangiorgi (con gli Gnu Quartet) del brano “Una storia semplice”, ultimo singolo estratto dall’omonimo album dei Negramaro.

quelli-che-francesca-pascale

Fra i tifosi nel parterre, troveremo: Alba Parietti, Cesare Cadeo, Totò Schillaci, Marco Marsullo, Maria Pia Timo, Davide Paniate, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Andrea Pellizzari, Miss Simpatia Veronica Maffei, Federico Russo, Luisito Suarez, Piero Mazzocchetti, Nino Nero, Dorina, Chao, Annibale Telò, Flavio Soriga, Gigi Mastrangelo, Susy Laude, Idris, Paolo Hendel, Raimondo Todaro, zio Uli e Bruno Gambarotta.

In collegamento dal Salone del Libro di Torino Ubaldo Pantani e, da una piazza storica di Milano, Alessandro Di Sarno e i Ninos Du Brasil. Concludono l’offerta di Casa Rai, i contributi video e la rubrica Canzoni Travisate del Trio Medusa, le imitazioni di Virginia Raffaele e Marcello Cesena che allieterà il pomeriggio di RaiDue nei panni di Jean Claude con Sensualità a Corte. Agli aggiornamenti sull’andamento delle partite e alle note tecniche troveremo come di consueto Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *