S.O.S. Tata, anticipazioni puntata 28 maggio

By on maggio 28, 2013

text-align: center”>

S.O.S TATA: PUNTATA DEL 28 MAGGIO – Tata Lucia, tata Adriana e tato Martino ritornano questa sera con il consueto appuntamento settimanale con l’ottava stagione di S.O.S. Tata su La7. Tre famiglie alle prese con altrettanti piccole pesti, forse dopo aver già varcato il limite dell’esaurimento, pur di salvaguardare la salute fisica e mentale di tutti i membri famigliari chiederanno anche questa sera l’aiuto dei puericultori più famosi e conosciuti della televisione italiana, sperando di vedere finalmente i propri piccoli diavoletti trasformarsi in angeli pronti a varcare le porte di Pietro (metaforicamente parlando). Il piccolo Andrea Carta, i tre esuberanti fratelli Virgili e i due veraci siciliani della famiglia Attanasio si sottoporranno all’analisi osservativa degli esperti dell’infanzia, il cui scopo sarà quello di dare ai genitori, come da sempre accade, indicazioni e suggerimenti su come approcciarsi con i propri figli. 

sos-tata-logo-la7

S.O.S TATA: LA FAMIGLIA CARTA – Toccherà a tata Adriana prendersi cura e rimettere in riga il piccolo comandino della famiglia Carta (No, non hanno nulla a che fare con Marco Carta). Andrea, il “Principe di casa”, è il piccolo del nucleo che non vuole però sottostare alle regole della famiglia, imponendosi sugli altri membri a seconda del suo umore del momento. Le cause che provocano questa situazione sono da ricercarsi nella completa mancanza di comunicazione, equilibrio e pazienza tra i membri della famiglia, e toccherà a tata Adriana far comprendere ai genitori l’importanza di far rispettare le regole ai propri figli, due, ai quali dovranno anche dedicare in maniera equa le giuste attenzioni.

S.O.S. TATA: LA FAMIGLIA VIRGILI – Sarà la storica tata Lucia a riportare la serenità nella famiglia Virgili di Roma. Tre figli ricchi di vivacità e due genitori alle dipendenze di due diversi supermercati, compongono il divertente nucleo familiare romano bisognoso della consulenza di tata Lucia. I due genitori lavorano a turni alterni pur di non lasciare mai soli i tre figli, ma, mentre la madre riesce seppur con qualche difficoltà a gestire la vivacità dei tre figli, non si può dire la stessa cosa per il padre al quale viene davvero difficile far rispettare loro le regole. Pronta ad intervenire, tata Lucia seguirà il nucleo e troverà la giusta strada per ristabilire equilibrio ed armonia nella famiglia.

S.O.S. TATA: LA FAMIGLIA ATANASIO – Scenderà in Sicilia ancora una volta tata Adriana, che seguirà la verace famiglia Atanasio composta da due genitori e da due piccole pesti che delle regole non vogliono davvero saperne nulla. Il più piccolo dei due, Giuseppe, è la vera peste di casa, ribelle e scontroso proprio come il fratello più grande Angelo. Dipendenti in toto dalla madre, uno dei veri problemi della famiglia riguarda la totale mancanza di dialogo tra Angelo ed il padre, tra i quali il rapporto è davvero difficile. Tata Adriana dovrà educare i quattro membri della famiglia alla sensibilizzazione verso gli altri. L’appuntamento con le tre famiglie di S.O.S. Tata è fissato per questa sera, ore 21.10, su La7.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *