“ScuolaZoo” e “Operation Repo – La Gang Dell’Auto” approdano nel pomeriggio di Italia 2

By on maggio 13, 2013
scuolazoo-italia-2

text-align: center”>

“OPERATION REPO, LA GANG DELL’AUTO” E “SCUOLA ZOO” SU ITALIA 2 – Su Italia 2, la rete giovane di Mediaset figlia della ben più “anziana” e nota Italia 1, arrivano da questo pomeriggio due nuovi programmi dedicati ai ragazzi. “Operation Repo, La gang dell’auto” e “Scuola Zoo” sono le due nuove proposte pomeridiane del canale che, tra scene di “caccia” ai debitori e filmati di studenti poco inclini alla disciplina, cercheranno di catturare l’attenzione della tanto giovane quanto delicata fascia d’età adolescenziale. Al via questo pomeriggio alle ore 15.20Operation Repo, la gang dell’auto“, una serie dura e cruda il cui motto è rapido e lapidario: “Vedi di pagare o ti veniamo a cercare“. E quando non si scherza, non si scherza sul serio, e se perseveri nel non pagare i tuoi debiti rischi seriamente di veder “saltare in aria” la tua auto.

operation-repo-italia-2

ROCAMBOLESCHI PIGNORAMENTI DI AUTO AD “OPERATION REPO” – Ad “Operation Repo, la gang dell’auto“, un gruppo di specialisti nel recupero crediti si lancerà in rocamboleschi recuperi dei debiti attraverso il pignoramento delle auto ed il sequestro delle vetture dei debitori morosi che non sborsano per ripagare quanto hanno preso. I cinque specialisti, Lou, Sonia, Matt, Froy e Lyndah sono esperti e crudeli professionisti del recupero crediti della San Ferdinando Valley, in California, disposti a tutto pur di raggiungere il loro obbiettivo, e guai a finire tra le loro grinfie, sono grandi, grossi e determinati. Il format è del 2006, realizzato per la prima volta da Telemundo in lingua spagnola, ed esportato ora per la prima volta anche in Italia.

“SCUOLA ZOO” APPRODA SU ITALIA 2 – Ben più popolare e conosciuto tra gli studenti è invece “Scuola Zoo“, piattaforma web piena zeppa di video azzardati e divertenti che ormai già da un pezzo catalizzano l’attenzione degli studenti, e non solo quelli più indisciplinati. Partendo da ciò che già esiste su internet, da questo pomeriggio alle 15.50, ed ogni giorno dal lunedì al sabato, su Italia 2 si susseguiranno una carrellata di video realizzati dagli studenti all’interno delle proprie classi, tra scherzi e filmati più o meno divertenti. A condurre il programma tre giovani leve della televisione, Max Andreetta, Matteo Garzya e Andrea Terzaghi, che proporranno oltre ai filmati amatoriali anche rubriche riguardanti il mondo della scuola. Appuntamento dunque a questo pomeriggio, a partire dalle 15.20, con “Operation Repo, la gang dell’auto” e “Scuola Zoo” su Italia 2.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>