Silvio Berlusconi a “Quinta Colonna-Il quotidiano” stasera 9 Maggio alle 20.30 su Retequattro

By on maggio 9, 2013

text-align: center”>

SILVIO BERLUSCONI A QUINTA COLONNA STASERA 9 MAGGIO ALLE 20.30 – Da qualche settimana, Paolo del Debbio conduce la striscia quotidiana di approfondimento “Quinta Colonna” su Rete 4 alle 20.30. Il programma tratta i più disparati temi della politica italiana che in queste settimane si è fatta incandescente. Nella puntata di oggi ci sarà un ospite speciale in puntata e cioè Silvio Berlusconi. Abbiamo creduto che la formazione del governo Letta avesse messo fine alla campagna elettorale ma sarà davvero così? In studio da Del Debbio, che in ogni puntata si collega con le piazze italiane per sentire i pareri delle persone comuni sulla situazione politica e la crisi economica, Silvio Berlusconi, probabilmente, avrà modo di dire la sua sulla conferma della condanna a quattro anni di reclusione e cinque anni di interdizione dai pubblici uffici per il processo dei diritti Mediaset.

berlusconi-silvio-pdl

Il tema della puntata di oggi di “Quinta Colonna-Il quotidiano” sarà “La Giustizia e il futuro del Governo” e appunto in studio interverrà il leader del Pdl Silvio Berlusconi. In effetti, quello che c’è da chiedersi è cosa accadrà al governo di larghe intese ora che uno dei contraenti sta attraversando queste bagarre giudiziarie che ancora sono ben lungi dal concludersi. Berlusconi deve aspettare anche la sentenza per il processo Ruby e la situazione per lui rischia di farsi davvero grave. Berlusconi ha comunicato di avere intenzione di protestare in piazza a Brescia sabato per la sua condanna. Intanto, non ci resta che seguire la puntata di “Quinta Colonna”.

L’appuntamento con “Quinta Colonna” è alle 20.30 su Rete Quattro 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *