Stasera mi tuffo: Valeria Marini, Scialpi e Jimmy non ci saranno. Spunta il nome di Nadia Rinaldi

By on maggio 7, 2013
Nadia Rinaldi a Stasera mi tuffo

text-align: center”>Nadia Rinaldi a Stasera mi tuffo

A un mese dall’inizio di Stasera mi tuffo, il nuovo show targato Canale 5, il cast sembra ancora in via di definizione. Se fino a qualche giorno fa sembrava definitivo, ora non è più così. All’appello mancano tre concorrenti viste le defezioni di Valeria Marini, Scialpi e Jimmy Di Stolfo. La prima, data per certa giorni fa, non farà parte del cast così come gli altri due.  Forse, vorrà dedicarsi totalmente al suo neo martito, l’imprenditore Giovanni Cottone sposato pochi giorni fa con tanto di diretta tv. Stessa sorte anche per “Big Jimmy” come diffuso dall’agenzia Asca:

Era stato annunciato come uno dei concorrenti del reality Mediaset ”Stasera mi tuffo” ma l’attore/caratterista Jimmy Di Stolfo, noto come Big Jimmy, non fara’ parte del programma

Anche Scialpi non farà parte del cast e per sostituire i tre in casa Mediaset si fanno i nomi di Nadia Rinaldi, Ciccio Valenti e Bruno Cabrerizo, già concorrente di Ballando con le Stelle.

anna-falchi

I tre andrebbero ad aggiungersi ai cinque concorrenti già dati per certi: Stefano Bettarini, Enzo Salvi, Cecilia Capriotti, Anna Falchi e Maddalena Corvaglia. L’assenza di Valeria Marini toglie un po’ di peso al cast ma sarà curioso rivedere in tv un personaggio come Nadia Rinaldi, se dovesse accettare l’offerta. Oltre al cast ci sarà un cambio anche alla conduzione che non vedrà, salvo sorprese, la presenza di Ilary Blasi ma solo quella di Teo Mammuccari. La conduttrice de Le Iene ha così spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni: “L’ho fatto per rispetto. Non mi sembrava carino uscire da “Le Iene” dove siamo nati come coppia e dopo quindici giorni essere su Canale 5 a fare altro“.

In giuria, invece, non dovrebbero esserci cambiamenti e vedrà la presenza di Paolo Bonolis, Anna Paola Concia, Giorgio Cagnotto e Alessia Filippi. L’ ex onorevole Concia ha voluto ringraziare Bonolis per la partecipazione a Stasera mi tuffo: “Mi è arrivata in maniera del tutto inaspettata e carina da Paolo . Conosceva la mia storia ed è stato lui a chiedere di me: sapeva del mio passato di manager sportiva. Io sono laureata in Scienze Motorie e ho fatto l’insegnante di educazione fisica e di tennis. Il lavoro nello sport l’ho alternato all’attività istituzionale: sono stata presidente di un’azienda pubblica, ho collaborato con vari Ministeri e poi ho fatto la parlamentare

 

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *