Stefano De Martino, Barbara D’Urso e Nek tra gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo. Oggi pomeriggio alle 16 su Canale5

By on maggio 11, 2013
foto del logo di verissimo

text-align: center”>foto del logo di verissimo

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, TUTTI I COLORI DELLA CRONACA. Oggi pomeriggio alle 16 su Canale5, andrà in onda l’ultima puntata stagionale del rotocalco: Verissimo. Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto televisivo a numerosi personaggi del mondo della televisione e della musica italiana. Torna in tv per la prima volta dopo la nascita del piccolo Santiago, il ballerino di Amici: Stefano de Martino. Il neo papà si racconterà ad un mese di distanza dal parto della compagna Belen Rodriguez. La showgirl argentina, è stata ospite della trasmissione la scorsa settimana. Questa volta tocca invece al papà del piccolo. Altro ospite atteso nel salotto di Canale5 è Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, un habitué del salotto della Toffanin, torna a raccontarsi ai microfoni di Verissimo, tra impegni attuali e futuri. Carmelita ha da poco chiuso il suo Domenica Live, ma tornerà nuovamente a settembre a tenere banco nel dì di festa. L’ospitata sarà anche un buon pretesto per parlare del suo ultimo libro: Ecco come faccio, scritto con il dietologo Nicola Sorrentino. Il cantautore modenese Nek, sarà l’altro ospite del programma. Il 16 Aprile è uscito il suo ultimo album che prende il suo stesso nome: Filippo Neviani. L’album è stato anticipato dal singolo Congiunzione astrale, in uscita nel mese di marzo.

foto-silvia-toffanin-verissimo

Spazio inoltre all’attrice Giulia Bevilacqua. La giovane romana sarà tra i protagonisti della seconda serie di Come un delfino, la fiction con Raoul Bova che andrà in onda a partire dal 15 Maggio, in prime time su Camale5. Approderanno inoltre a Verissimo l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, vista di recente al fianco di Paolo Ruffini in una puntata di Colorado su Italia1; e la showgirl Antonella Mosetti, che dopo la recente fine dello storico rapporto con lo schermitore Aldo Montano, racconterà al pubblico televisivo le sue ultime vicende private.  Una puntata molto ricca per chiudere alla grande una stagione abbastanza fortunata per lo storico rotocalco rosa di Canale5, che tornerà a partire dal prossimo settembre sempre nelle mani della Toffanin. Come sempre a completare il cast fisso: le simpatiche incursioni di Alvin, i consigli di stile di Jonathan. Per il momento dedicato alla cucina torna ai fornelli il giovane chef Andrea. All’ultima puntata di questo pomeriggio, seguiranno due speciali in onda il 18 e il 25 Maggio, durante i quali saranno trasmesse varie interviste e contributi filmanti inediti. Appuntamento con Verissimo tutti i colori della cronaca, oggi pomeriggio alle 16 su Canale5.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *