The Voice of Italy 2: da settembre 2013 senza Fabio Troiano?

By on maggio 15, 2013
the voice of italy coach

text-align: justify”>the voice of italy coach

THE VOICE OF ITALY 2:  SUBITO IN AUTUNNO 2013?La seconda edizione del nuovo talent show canoro di RaiDue dovrebbe andare in onda subito dopo l’estate, in autunno 2013. Questa è la notizia confermata da un piccolo trafiletto pubblicato nell’ultimo numero del settimanale Chi. Nello stesso articolo, si dicono confermati i nomi dei quattro vocal coach che occuperanno le poltrone rotanti: Raffaella Carrà, Pierò Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante. Non confermato (o comunque non citato in alcun modo) il presentatore di questa prima edizione, alias Fabio Troiano, che in ogni puntata viene sistematicamente preso in giro dai più disparati social network (Twitter in primis).

La scelta di mandare in onda la seconda edizione del The Voice italianosubito dopo la prima gioca sicuramente a favore del programma: il pubblico continua  a trovarlo in tv e si fidelizza maggiormente. C’è però da dire che il prossimo autunno (e probabilmente in contemporanea) vederemo in onda anche un altro popolare talent show canoro: X Factor su Sky Uno. Ne nascerà sicuramente una sfida: se entrambi andranno in onda di giovedì, il pubblico appassionato di questo genere televisivo, preferità guardare quello su Rai2 (canale gratuito) o finirà per guardare quello con Mika (ma su Sky Uno, canale pay)?

the-voice-of-italy-esibizione-conduttori

C’è da aggiungere, infine, che visto il successo in fatto di ascolti, The Voice of Italy 2 potrebbe passare da RaiDue a RaiUno. Proprio Giancarlo Leone (direttore di RaiUno) chiese via Twitter il trasferimento per “buona condotta”. Lo fece in tempi non sospetti: in quel periodo, il programma non era ancora andato in onda.

Quanti di questi rumors sono veritieri?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. Adele

    maggio 15, 2013 at 23:19

    Ma come senza Fabio Troiano, no!!!
    Sono felice per la riconferma del programma e dei giudici, ma mi mancherà Fabio, spero non sia vera la notizia.

  2. Giada

    maggio 15, 2013 at 23:55

    Nooooooooooo 🙁 Voglio Fabietto!! <3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *