Top One: Enrico Papi torna dal 20 maggio su Italia Uno con un nuovo game show

By on maggio 3, 2013
enrico papi mediaset

text-align: justify”>enrico papi mediaset

TOP ONE, CON ENRICO PAPI DAL 20 MAGGIO ALLE 17.45 SU ITALIA UNO – Per tutti i telespettatori in astinenza da Enrico Papi sappiate che per voi ci sarà presto una interessante novità. Dal prossimo 20 maggio e tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 17.45 andrà in onda Top One, il nuovo game show d’Italia Uno condotto proprio da Enrico Papi. Particolarità di questo programma è sicuramente la location, ovvero il parco divertimenti Rainbow Magicland che farà da sponsor e da supporto logistico per l’intero game show.

In cosa consiste questo nuovo gioco a premi di Mediaset? Questo è spiegato passo-passo sullo stesso sito del parco divertimenti romano:

Due concorrenti si sfidano rispondendo alle semplici domande del conduttore ma … dovranno farlo mentre vengono lanciati a più di 100 km/h su una montagna russa da brivido, durante la caduta verticale da una torre di 70 metri oppure a bordo di una spericolata auto da corsa guidata da stuntmen professionisti. Le prove si svolgeranno infatti a bordo di alcune tra le principali attrazioni del parco come Shock, Mystika, Stunt Show, Le Rapide e L’Olandese Volante.

enrico-papi-sorride-mediaset-foto-stampa

I vincitori di ogni singola puntata riceveranno come premio un soggiorno per due persone in una crociera. I casting per partecipare come concorrenti al programma sono già stati effettuati ieri 2 maggio all’interno del luna park stesso.

Enrico Papi riuscirà a tornare in auge senza incassare il tipico programma flop pre-estivo? Del resto fra uno “studio” sponsor e un premio sponsor, produrre Top One a Mediaset costerà relativamente molto poco… Si fa sperimentazione, no?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. Rossella

    maggio 3, 2013 at 13:55

    Papi è bravissimo! Messa in questo modo sembra un programma che avrebbe potuto sostituire Paperissima. Il game in prima serta manca! Merita una promozione a canale 5 o no? Secondo me è sbagliato puntare troppo su De Filippi, Bonolis, Scotti. Saranno stremati. Ci vuole un intermezzo capace di rinvigorire la rete. Bonolis ha fatto bene a farsi desiderare. Se Scotti non avesse partecipato a IGT sono sicura che The Winner is… avrebbe sbancato l’auditel! La De Filippi ovviamente non fa testo!

  2. Pingback: Enrico Papi: possibile ritorno in tv con il remake di “Sarabanda”? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *