Uomini e Donne: al via i casting

By on maggio 24, 2013
Trono Rosa

text-align: center”>al via i casting

La redazione di Uomini e Donne non si ferma mai, dopo quest’intensa stagione fatta di alti e bassi, è alla ricerca di nuovi volti per i prossimi troni. Da quest’oggi infatti partiranno i casting itineranti, per tutta la stagione a Roma è possibile iscriversi ai vari provini per Uomini e Donne, ma durante il periodo estivo la redazione si sposta in diverse località d’Italia per dar vita ai casting. A quanto pare per la prossima stagione è previsto ancora il trono blu, le prime indiscrezioni infatti evidenziano la ricerca di tronisti anche maschili e non solo femminili.

L’ipotesi di non vedere più il trono dei maschietti a questo punto è praticamente stata eliminata, il trono blu si farà e a confermarlo sono prorpio questi casting itineranti. Le prime date di questo tour di Uomini e Donne in cerca dei futuri tronisti sono: il 24 Maggio al Bloomà Club Nola di Piazzolla di Nola (Na), il 6 Giugno per il trono blu e over a Catania, il 7 a Palermo, il 10 a Bari, l’11 a Milano, qui selezioni aperte solo per trono over, e il 12 per il trono blu. Queste sono le primissime tappe dei casting di Uomini e Donne, chi insomma ha intenzione di diventare futuro tronista può recarsi in queste città e tentare la fortuna.

In questi viaggi itineranti in giro per l’Italia, la redazione di Uomini e Donne sarà affiancata da Jack Vanore. Il muscoloso ex tronista ha ormai trovato lavoro in questo campo, aiutato probabilmente anche dalla fidanzata Raffaella che già fa parte da anni della redazione di Uomini e Donne. Attenzione quindi ai casting fasulli, in giro ce ne sono tantissimi, basta affidarsi al volto di Jack per riconsocere la veridicità di tali casting.

Quest’anno inoltre c’è anche un’altra novità per l’iscrizione ai casting, è possibile farlo attraverso la pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne. Qui si scarica un modulo, lo si compila con tutti i propri dati personali e poi sarà compito della redazione scegliere il profilo più interessante. Chi insomma sogna una storia d’amore come una magica favola non può non partecipare a questi casting. Nel frattempo Andrea Offredi risponde a Stefania Zappa, il tronista modello è felicissimo di aver scelto Claudia.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Grazia

    agosto 7, 2013 at 13:15

    Sono una ragazza solare divertente e odio le persone false:)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *