Uomini e Donne: Eugenio Colombo contro Andrea Offredi

By on maggio 29, 2013
trono blu 2013

text-align: center”>Eugenio Colombo contro Andrea Offredi

E’ ormai terminato da un bel po’ il trono blu di Uomini e Donne, ma si continua a parlare dei tronisti che hanno animato questa stagione appena conclusasi. E’ soprattutto Eugenio Colombo a stare sempre al centro dell’attenzione, il tronista ama insomma comunicare con i suoi fan e rilasciare interviste sul grande amore che lo lega a Francesca Del Taglia. Parole sempre ricche di dolcezza e d’amore per la sua amata, mentre non sembra esse riuscito a legare con il suo compagno d’avventura Andrea Offredi.

Tra i due durante il trono blu ci sono stati diversi battibecchi, hanno dimostrato di essere caratterialmente molto diversi e il rapporto è diventato ancora più aspro quando Francesca Del Taglia si è ritrovata proprio ad uscire con Andrea Offredi. Il tronista modello ha poi anche baciato la sua corteggiatrice, sembrava insomma provare qualche emozione importante nei suoi confronti e ci sono volute un bel po’ di puntate per superare la delusione. Come tutti sapranno poi dopo quel bacio Francesca capì di provare qualcosa di forte per Eugenio Colombo e continuò a corteggiare il tronista operaio eliminando completamente la parentesi Andrea Offredi.

Quest’ episodio ha contribuito ancor di più ad allontanare Eugenio e Andrea, ora l’ormai ex tronista operaio ha parlato nuovamente del suo collega di viaggio ribadendo di non avere assolutamente nulla in comune con lui e di non essere suo amico. C’è quindi un’antipatia di base tra i due, ma probabilmente Eugenio, pur parlando dell’episodio del bacio come acqua passata, ancora prova rabbia quando pensa alla sua Francesca tra le braccia di Andrea Offredi. Siamo solitamente abituati a vedere le varie coppie che si formano a Uomini e Donne essere abbastanza amiche tra di loro. Un esempio lampante è l’amicizia tra Galella e Tara con Monte e Teresanna, le due coppie insomma hanno sempre dimostrato solidarietà reciproca e spesso hanno partecipato a qualche evento insieme.

Sarà invece alquanto improbabile vedere Andrea Offredi divertirsi in compagnia di Eugenio Colombo, anche perché quest’antipatia serpeggia allo stesso modo tra le loro fidanzate. Non dimentichiamo come Claudia sia amica di Eleonora, la corteggiatrice scartata da Eugenio. Intanto proprio tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto la convivenza farà parte della loro storia d’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *