Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia “corrono troppo”

By on maggio 26, 2013
Uomini e Donne

text-align: center”>Uomini e Donne

La scelta di Eugenio Colombo, tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, è ricaduta su Francesca Del Taglia la giovane corteggiatrice toscana che con la sua schiettezza ha conquistato il cuore dell’giovane. Dalla scelta è ormai trascorso un mese e i due continuano felicissimi a vivere la loro storia d’amore. I sostenitori della coppia però ora si stanno dividendo in due fazioni, una che è felice di vedere Eugenio e Francesca scambiarsi teneri messaggi e condividere foto, un’altra che invece ritiene che la coppia stia “correndo troppo”.La relazione tra Colombo e la Del Taglia infatti dura infatti da pochissimo ma i due credono fortemente nella solidità del loro legame tanto da aver ammesso di pensare già al matrimonio e ad avere dei bambini insieme. Queste dichiarazioni hanno lasciato spiazzati molto ammiratori che, pur credendo nell’amore che li lega, ritengono che i due dovrebbero conoscersi bene prima di prendere una scelta di tale peso. Una fan ha affermato:Non sanno nemmeno se sono “compatibili” e già parlano di matrimonio e addirittura di figli. Le coppie “scoppiano” dopo anni, figuriamoci se si può parlare di amore eterno dopo qualche settimana.

claudia-e-andrea

Andrea Offredi, che ha condiviso il trono con Eugenio Colombo, ha invece scelto Claudia D’Agostino. Anche il giovane bergamasco ha affermato di essere più che soddisfatto della sua scelta e conoscere Claudia gli ha fatto capire che non poteva desiderare di meglio dalla sua esperienza nello studio di Maria De Filippi. L’ex tronista ha negato qualsiasi voce che era circolata su una possibile crisi tra lui e la sua fidanzata. Il rapporto tra Francesca Del Taglie è certamente molto diverso da quello tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, qual è la vostra coppia preferita? Credete che questi amori appena nati si riveleranno duraturi?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. rossella

    maggio 26, 2013 at 14:15

    Ai giovani non glie ne frega niente delle coppie che scoppiano dopo anni. Questi ragazzi hanno un successo strameritato. Il gossip esiste grazie a Stefano e Belen e a tutte quelle coppie che non si fondano sul vivere alla giornata una persona. L’ipoteca sul futuro e’ un’altra cosa. Un direttore di una testata di cronaca rosa fa benissimo a dare la priorita’ a titoli come: Desideriamo un bambino o ci sposeremo entro quest’anno. Sono titoli che arrivano dritti al cuore della gente. Non puoi non comprare quella rivista perche’ sei tu la prima a scartare l’ipotesi di una frequentazione che non ha futuro. In ogni storia d’amore si spendono sempre parole definitive che spesso non hanno futuro ma si pronunciano con la convinzione di chi tiene alta la dignita’ della persona e non vorrebbe strumentalizzarla neanche per un momento.
    La prima forma di rispetto e’ indubbiamente quella verbale.
    Mi piacerebbe avere una classifica delle riviste piu’ vendute per sapere quale copertina convince!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *