Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia la coppia più social

By on maggio 15, 2013
Eugenio e Francesca la coppia più social

text-align: justify”> Eugenio e Francesca la coppia più social

Ad appena pochi giorni dalla registrazione della puntata della scelta di Eugenio Colombo, il bel tronista operaio aveva già mostrato sui vari social, principalmente sul suo profilo Facebook, alcune immagini in cui era in atteggiamenti intimi con la sua Francesca. Un comportamento che ha non poco fatto irritare la redazione di Uomini e Donne, si sa come lo staff faccia di tutto per mantenere segrete alcune notizie, almeno fino alla maessa in onda della scelta. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non hanno però seguito questa regola, in pochissimo tempo sono state numerose le foto e i video in cui i due piccioncini si mostravano più che uniti e felici.

Proprio per questa smania di essere costantemente presenti su Facebook, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono stati considerati la coppia più social di Uomini e Donne. I due piccioncini insomma sono costantemente in contatto con i loro fan, vogliono renderli istantaneamente partecipi della loro felicità e appena possono pubblicano immagini inedite o dichiarano qualcosa sul loro amore. In un certo senso i social hanno preso il posto delle classiche interviste sui giornali, certo queste non mancheranno, ma chiaramente le notizie e le immagini più fresche avvengono in modo diretto attraverso proprio questi social network.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno capito che sfruttare questo tipo di comunicazione con i fan possa consentirgli di essere ancor più popolari, anche perché ormai i giornali o i vari blog riprendono proprio da questi social network le notizie sui vari personaggi. Aspettiamoci a tal proposito numerose altre immagini e tantissimi video che vedranno come protagonisti Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, inoltre sta per iniziare l’estate e già i fan sono curiosi di sapere quale sarà la meta delle vacanze dei neo piccioncini.

Per il momento la prima coppia formatasi in questo trono blu è riuscita ad ottenere un buon consenso di pubblico grazie anche sicuramente al contatto diretto con i fan attraverso i social network. Nel frattempo Claudia D’Agostino esprime la sua felicità su Facebook, al momento l’ultima coppia del trono blu non ha ancora postato nessun tipo di immagine sui social network, probabilmente l’è stato severamente vietato dalla redazione di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *