Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia pensano già ai figli

By on maggio 16, 2013
Eugenio Colombo e Francesca ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia pensano già ai figli

Sono ufficialmente fidanzati da appena un mese, ma Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia già pensano di avere dei figli. La coppia nata quest’anno al trono blu di Uomini e Donne ha le idee piuttosto chiare, insomma perché perdere tempo quando c’è l’amore? Eugenio Colombo ha candidamente dichiarato che presto trasformeranno questo fidanzamento in un bel matrimonio, ogni giorno scopre di avere mille cose in comune con la sua Francesca e questo gli fa sempre più capire come lei sia la donna giusta della sua vita.

Francesca Del Taglia racconta invece di essere stata completamente travolta da questo grande amore, Eugenio la fa sentire costantemente una principessa, la riempie di attenzioni ed è davvero molto dolce. Quest’aspetto caratteriale dell’ex tronista di Uomini e Donne è quello che più le piace, ma Francesca Del Taglia ha anche parlato del grande desiderio di metter su famiglia. E’ passato pochissimo tempo dalla scelta, ma entrambi pensano che non sia presto per avere dei figli, addirittura hanno scelto già i loro nomi, quindi si tratta di un pensiero più che reale e non di una stupida fantasia.

Bisogna però ricordare a questi neo piccionici come già in passato ci siano state molte coppie che hanno parlato di amore eterno, matrimonio e figli, ma poi alla fine si è trattato solo ed esclusivamente di parole, nulla di concreto insomma. E’ consigliabile che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non si lascino troppo travolgere dal momento idilliaco, è evidente come all’inizio tutto possa sembrare rose e fiori, tant’è che sono mille i progetti da voler costruire con l’altra persona, ma non sempre si tratta della realtà. E’ bene mantenere ben saldi i piedi per terra, anche se l’entusiasmo è alle stelle.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia pensano già ai figli, un’idea alquanto prematura, ma chiaramente ognuno è libero di vivere come più desidera e se il loro sogno è di costruire subito una famiglia nessuno può impedergli di realizzarlo. Inoltre Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono la coppia più social, amano condividere costantemente le propie emozioni con tutti i fan.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *