Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo non riesce a trovare la fidanzata giusta

By on maggio 31, 2013

text-align: center”>Alessio Lo Passo non riesce a trovare la fidanzata giusta

Il gossip di Uomini e Donne ritorna a parlare di un vecchio personaggio che ha animato il trono blu nella scorsa edizione. Stiamo parlando di Alessio Lo Passo, il vero protagonista del gossip estivo di un anno fa. Ormai i giornali non sembrano dargli più tanta importanza ed ecco che allora Alessio Lo Passo ha deciso di farsi di nuovo vivo denigrando questa volta le ragazze di oggi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di non riuscire a trovare la fidanzata giusta, ha intenzione di innamorarsi davvero, ma purtroppo il problema è che nessuna ragazza riesce ad avere i suoi stessi valori.

Sappiamo come Alessio Lo Passo in questi due anni abbia fatto di tutto per stare sempre al centro dell’attenzione, insomma parla di valori quando non ha sicuramente perso tempo a sfruttare Giulia Montanarini per raggiungere il suo scopo e salire sul trono blu. Tutti poi ricorderanno com’è andata a finire la sua esperienza da tronista, provò infatti a mettersi d’accordo con una sua corteggiatrice ed uscire da quello studio pulito ed invece scatenò un gran putiferio. Alessio Lo Passo sarà pur libero di dire che le ragazze di oggi non credono più ai valori importanti della vita, ma lui non è di certo un santo e appena ha avuto l’occasione ha sfruttato chiunque potesse per avere un po’ di notorietà.

Il problema principale secondo Alessio è che ci sono troppe ragazze pronte a rendersi disponibili per una notte di sesso, nessuna insomma prova realmente a conoscerlo e si limitano a fargli continue avances. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne è pieno di donne pronte a corteggiarlo, ma tutte sono senza dignità e vogliono solo divertirsi. Questo per Alessio Lo Passo è praticamente inaccettabile, vuole al suo fianco una donna che sia capace di credere nell’amore e nella famiglia, ma sembra che ragazze in giro di questo tipo non esistano.

Questo sfogo da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne è alquanto fuori luogo, insomma non è giusto generalizzare sulle donne in questo modo, forse non riesce a trovare la fidanzata giusta semplicemente perché nessuna è interessata ad intraprendere una storia seria con lui. Nel frattempo è tempo di vacanze per le coppie del trono blu, anche loro sono pronte ad infiammare il gossip dell’estate?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *