Uomini e Donne gossip: Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, nuova casa e nuovo lavoro

By on maggio 21, 2013
Foto di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Uomini e donne

text-align: center”>Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia nuova casa e nuovo lavoro

Il gossip di Uomini e Donne ritorna a parlare di una coppia formatasi lo scorso anno all’interno del trono rosa, quello insomma piuttosto fallimentare a livello di ascolti. Stiamo parlando di Giorgia Lucini e di Manfredi Ferlicchia i due giovanissimi ragazzi che, nonostante i tantissimi alti e bassi, sono riusciti ad essere uniti. Arrivano a tal proposito delle novità interessanti per Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, una coppia che più volte è stata data per finita, ma che invece sta intrarpendendo una nuova strada d’amore e non solo.

E’ stato lo stesso Manfredi Ferlicchia che ha voluto annunciare sulla sua pagina Facebook un progetto alquanto interessante che lo vedrà sempre al fianco della sua Giorgia Lucini. I due giovani piccioncini infatti hanno deciso di comprare casa insieme, finalmente potranno convivere in modo serio, senza dover affrontare il problema della distanza che più volte è stato motivo di grandi litigi. A quanto pare Manfredi Ferlicchia, dalla sua Sicilia, ha deciso di trasferirsi a Nettuno proprio con Giorgia. Non solo però una nuova casa dove poter far crescere ancor di più il loro amore, ma anche un nuovo lavoro.

Sappiamo come Giorgia abbia lavorato per anni nel bar di famiglia, ora ha deciso insieme a Manfredi di aprire un nuovo locale proprio a Nettuno, non un semplice bar, ma un posto dove poter trascorrere le serate con gli amici e divertirsi. Ora quindi Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini saranno uniti in amore e anche nel campo prettamente lavorativo. E’ davvero stimolante vedere una coppia così giovane, uscita dallo studio di Uomini e Donne, avere dei progetti così interessanti. Non è insomma assolutamente semplice, visto il periodo di crisi economica che sta attraversando il Paese, scommettere su un nuovo lavoro ed una nuova casa.

A questo punto si attende con ansia anche l’annuncio del matrimonio, queste novità lasciano presagire ad un futuro sempre insieme per Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, ormai le varie difficoltà, a volte anche adolescenziali, sono state superate, è tempo di poter dar vita a qualcosa di assolutamente stabile ed importante, per ora le basi ci sono, vediamo se continueranno a muoversi su questa strada. Prosegue intanto a gonfie vele anche la storia d’amore di una coppia appena formatasi al trono blu di Uomini e Donne, Eugenio Colombo nuove scarpe per Francesca Del Taglia, i due piccioncini si stanno godendo i momenti più che idilliaci di quest’inizio d’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *