Uomini e Donne gossip: tante donne per Salvatore Angelucci

By on maggio 27, 2013
tante donne per Salvatore Angelucci

text-align: center”>tante donne per Salvatore Angelucci

Il gossip di Uomini e Donne si focalizza su una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, stiamo parlando di Salvatore Angelucci. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato per anni fidanzato con Karina Cascella, attuale opinionista del programma di Maria De Filippi. Un amore importante che ha dato alla luce la piccola Ginevra, ma Salvatore Angelucci non ha mai messo realmente la testa a posto ed ora, libero da Karina, ha iniziato nuovamente ad avere diversi flirt.

Al momento la sua fidanzata ufficiale, stando ai vari settimanali di gossip, è Irene Coppola, ma qualcosa sta cambiando nell’ultimo periodo. Sempre alle prese con serate in discoteca, dove Salvatore Angelucci il più delle volte è il dj di questi eventi, è costantemente circondato da belle ragazze. Proprio ultimamente è stato beccato in compagnia di Francesca Fioretti, ex protagonista di un Grande Fratello e tra i due non c’è stato alcun atteggiamento amichevole.

Salvatore Angelucci e Francesca si sono lasciati andare a tenere effusioni, qualcosa insomma di più profondo è in atto tra i due. Chissà cosa ne penserà di tutta questa situazione la fidanzata ufficiale di Angelucci, Irene Coppola. Come al solito l’uomo non ha assolutamente perso il vecchio vizietto, tante donne per lui e addirittura si parla anche della velina bionda di Strisica La Notizia. Con l’arrivo dell’estate siamo sicuri che il numero di donne per Salvatore Angelucci lieviterà ancor di più, avrà sicuramente fatto bene Karina Cascella a lasciarsi alle spalle un uomo che non sembra avere alcuna intenzione di crescere, nonostante insomma abbia avuto una figlia. Non è stato semplice per l’opinionista di Uomini e Donne riuscire a sopportare i vari tradimenti di Salvatore, alla fine ha avuto la forza di dirgli addio e una mano l’è stata data sicuramente da Maria De Filippi che l’ha accolta con entusiasmo nella sua trasmissione.

Come si suol dire il lupo perde il pelo, ma non il vizio, Salvatore Angelucci non riesce proprio a stare con un’unica donna. Intanto nuove news arrivano anche per la prossima stagione del programma di Maria De Filippi, un trono rosa senza sconosciute? A quanto pare si vorrà puntare su troniste già note al pubblico.

About Lucia D Antuono

5 Comments

  1. paolo

    maggio 27, 2013 at 16:26

    ma quali tenere effusioni? Gli piacerebbe ad Angelucci avere tenere effusioni con la Fioretti, era solo una foto mentre mangiavano e non c’era nessuna effusione tra i 2. E smettettela di raccontare cavolate. Quello al massimo ci stava a provà e le ha fatto il baciamano, ma le effusioni sono altra cosa. E poi la Fioretti sarebbe sprecata per Angelucci, questi sono solo gossip inventati da quel tronista per avere un pò di pubblicità. Giù le mani dalla Fioretti! Più che altro visto che dovreste essere un blog di tv sapete se è vero che la Fioretti farà Pechino express e con chi parteciperà?

  2. paolo

    maggio 27, 2013 at 16:31

    che poi la Fioretti ha pure smentito questa bufala sul suo facebook e twitter, aveva postato la foto mentre bacia il nipotino sulle labbra ironizzando su queste cavolate scritte dai giornali, scrivendo che è lui il suo nuovo fidanzato.

  3. rossella

    maggio 27, 2013 at 17:40

    Dal mio punto di vista non ha senso fare una lettura moralistica del gossip. Per la gente comune si tratta di qualche fotogramma. Non condivido queste letture che riportano una vicenda di cronaca rosa sul piano della cronaca. Si chiama rosa perche’ e’ un’immagine. La gente di spettacolo lavora con l’immagine. Detto questo esiste la vita reale. La televisione di oggi si basa sulla “contaminazione”. Le assicuro che ci sono milioni di persone che si rendono ancora conto della differenza che permane tra questi due ambiti e che non anelano a entrare in quel mondo. Altrimenti lassa il messaggio che tutti vorrebbero conoscere un personaggio famoso. No di certo! Esiste gente che guarda semplicemente la televisione. A cosa serve tirare in ballo il padre? Non vuole saperne di crescere?
    Dal mio punto di vista questo approccio al gossip non ha senso. Le persone citate lavorano nel mondo dello spettacolo e sono abituate a questo. Infatti si parla di “ambiente” dello spettacolo.

  4. paolo

    maggio 27, 2013 at 19:25

    esatto rossella. Questo articolo non ha senso. Fa la morale su un gossip neppure dimostrato anzi smentito dalla stessa Fioretti. Sembra quasi uno spot per far passare da vittima la Cascella che poi è quella che se la faceva con Angelucci di nascosto, quindi vittima de che? Questi giudizi morali su un gossip senza fondamento sono senza senso. Poi in un blog di tv e non di gossip hanno ancora meno senso. Mah. Senza parole

  5. rossella

    maggio 27, 2013 at 21:01

    Non conosco i retroscena ma ti assicuro che spesso i tronisti o tutti i ragazzi che fanno parte del mondo dello spettacolo non sono un termine di paragone per nessuno che non abbia quella velleita’. Per me non fanno niente di male. Diventano antipatici solo quando si parla male di loro per offendere la gente che li segue! Loro non sono dei modelli pero’ nei dibattiti spesso li caricano di un peso e per assurdo diventano lo specchio della gioventu’ italiana. Non e’ bello! Anche perche’ ci sono ragazzi disoccupati che non hanno neanche piu’ voglia di cercare un lavoro e che quando finalmente lo troveranno dovranno faticare tanto per riabituarsi ad avere degli orari e a proiettarsi in una dimensione lavorativa e familiare basata su ritmi impegnativi.
    Ho notato che i giovani faticano a portare avanti un obiettivo. Nei dibattiti dovrebbe emergere questo e non l’aspetto moralistico.
    Chi guarda Amici o U&D non e’ un giovane diverso dai giovani di ieri.
    E’ un pretesto per stare insieme. Intorno al trono si sono formati dei blog dove i ragazzi si scambiano punti di vista e organizzano addirittura concorsi di pittura. Mi sembra bello!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *