Uomini e Donne: il percorso di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

By on maggio 8, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>il percorso di Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Il trono blu di Uomini e Donne è arrivato praticamente al termine ed entrambi i tronisti hanno trovato un nuovo amore. Eugenio Colombo è felicemente innamorato di Francesca Del Taglia, mentre da ieri pomeriggio Andrea Offredi si può definire il fidanzato di Claudia D’Agostino. Il bel tronista modello è riuscito a portare a termine un trono che sembrava più che monotono, ma soprattutto privo di emozioni. Il percorso di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non è stato per niente semplice e lineare, soprattutto per la bella corteggiatrice che ha dovuto fare i conti con alcuni capricci piuttosto infantili del tronista modello.

Claudia è arrivata la trono blu dopo qualche mese dal suo inizio, la corteggiatrice salernitana insomma è giunta nel programma di Maria De Filippi prettamente per conoscere Andrea Offredi. Ha avuto modo di conoscere prima televisivamente e poi personalmente l’uomo che le ha fatto perdere completamente la testa. I primi approcci tra Claudia e Andrea sono stati più che positivi, ma poi per un bel po’ di tempo si è vissuta una fase di stallo. Claudia D’Agostino era troppo chiusa in sé stessa, troppo presa da paranoie e gelosie varie, mostrando un lato caratteriale piuttosto pesantuccio che ha allontanato Andrea Offredi.

Tante sono state le scenate di fuoco di Claudia all’interno dello studio e più di una volta ha deciso di andarsene, di mollare la presa e mai il tronsita modello ha fatto un gesto che dimostrasse realmente un interesse nei riguardi dell corteggiatrice salernitana. Un comportamento insomma più che maleducato che ha poi portato, dopo qualche mese di conoscenza, all’eliminazione di Claudia. La ragazza è ritornata nello studio di Uomini e Donne perché chiamata dal tronista, Andrea aveva sentito la sua mancanza, ma una volta rivista la sua corteggiatrice non ha avvertito alcuna emozione. Ecco che quindi gli ultimi due mesi del trono blu di Andrea Offredi sono stati caratterizzati dal continuo tira e molla con Claudia D’Agostino, alla fine però la corteggiatrice salernitana ha deciso di giocarsi il tutto per tutto, di non mollare e di conquistare il suo Andrea ed è riuscita a raggiungere il suo scopo.

E’ sempre stata Claudia più presa di Andrea, si spera che il tronista abbia realmente fatto chiarezza nel suo cuore perché la corteggiatrice non merita altre delusioni. La scelta di Andrea Offredi è Claudia, ora siamo curiosi di scoprire come questa nuova coppia vivrà i primi momenti dell’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *