Uomini e Donne: le coppie che ancora resistono

By on maggio 28, 2013
Francesco Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>le coppie che ancora resistono

Uomini e Donne è una trasmissione nata tanti anni fa per poter creare nuove storie d’amore tra ragazzi e ragazze di ogni tipo. L’obiettivo principale è sempre stato l’amore, dar vita a sentimenti puri e reali, anche se alla fine tra le regole di questa trasmissione tv c’è anche quella del gioco, quindi di poter fingere un sentimento. Sono stati davvero tanti i personaggi che in tutti questi anni hanno animato Uomini e Donne, si sono formate diverse coppie, ma sono poche quelle che tutt’ora continuano a resistere.

Vogliamo a tal proposito ricordare proprio le storie d’amore formatesi in questo programma che sono ancora oggi forti ed indissolubili. Tralasciando quelle piuttosto acerbe che sono nate quest’anno, quindi parliamo di Eugenio Colombo con la sua Francesca e di Andrea Offredi con Claudia, vi sono alcune coppie che probabilmente qualcuno non ricorderà, ma che hanno resistito per tutti questi anni. La più longeva è quella formata da Diego Conte e Annalisa Michetti, lui partecipò a Uomini e Donne prima come corteggiatore e poi come tronista e nel 2005 trovò l’amore grazie ad Annalisa.

I due hanno dovuto fare i conti anche con una crisi, ma dopo tutti questi anni sono ancora felicemente fidanzati. Altra coppia piuttosto vecchiotta è quella formata da Monica Pisano e Nicola Foderaro. Lei aveva partecipato a Uomini e Donne per trovar l’amore vero, si invaghì del corteggiatore Emiliano e alla fine lo scelse, ma lui la rifiutò. Nel frattempo però il corteggiatore scartato, Nicola, non mollò la presa e riuscì a conquistare fuori dagli studi televisivi la simpatica Monica. I due hanno avuto anche un figlio insieme. Tra le altre coppie di Uomini e Donne che resistono ancora troviamo quelle di formazione più recente, relative quindi allo scorso anno. La più popolare e chiacchierata è quella relativa a Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i due piccioncini sono ritornati insieme di recente, dopo una pausa lunga qualche mesetto.

Più solida invece è la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, è da più di un anno che i due convivono e, nonostante la parentesi relativa alla segnalazione di Paula, non si sono mai lasciati e si amano ogni giorno di più. Sempre lo scorso anno c’è stata l’unione di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, due giovani ragazzi che hanno dovuto superare anch’essi una dura crisi, ma ora convivono e sono più innamorati di prima. Intanto per la prossima stagione di Uomini e Donne chi sul trono blu? Chi sarà il prossimo tronista che darà vita ad una nuova storia d’amore?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *