Uomini e Donne Over: video appello di Maria De Filippi a John Wayne di EdicolaFiore

By on maggio 25, 2013
edicola fiore john wayne

text-align: justify”>edicola fiore john wayne

EDICOLAFIORE CONQUISTA UOMINI E DONNE OVER: MARIA DE FILIPPI CHIEDE DI JOHN WAYNE – Di EdicolaFiore vi abbiamo parlato più volte: dai passaggi su SkyUno alla possibilità che passi addirittura sulle reti Rai con il benestare di Giancarlo Leone (direttore di RaiUno) che spesso e volentieri condivide i video notiziari sul suo profilo Twitter. Questa volta però la Rai centra ben poco. In una recente clip video caricata su Youtube, l‘EdicolaFiore ha mostrato un video appello dove protagonista è Maria De Filippi. La bionda conduttrice parla a nome di autrice di Uomini e Donne Over.

Nel video la De Filippi fa una sorta di appello al popolo dell’EdicolFiore sottolineando come alla redazione di Uomini e Donne Over viene spesso richiesto John Wayne, l’occhialuto signore che strimpella la chitarra al fianco di Rosario Fiorello. Queste sono state le parole della conduttrice:

Mi rivolgo all’EdicolaFiore per fare un appello. Mi sono arrivate una serie di lettere che richiedono di John Wayne a Uomini e Donne Over… Che non è quello dei giovani, è quello per la seconda età… forse la terza. Lo vorrebbero come tronista: starebbe al centro dell’attenzione con tutte quelle signore che  lo vorrebbero corteggiare,  vorrebbero ballare con lui o semplicemente potergli parlare. Insomma… Noi siamo lì che lo aspettiamo. Grazie.

edicolafiore-ballaro

A fine video messaggio, l’Edicola è saltata nel gaudio più generale, quasi un tifo da stadio. Rosario Fiorello ha subito commentato:

Sei tu il nostro Black & Decker!

Il John Wayne dell’EdicolaFiore accetterà l’invio di Maria De Filippi per la prossima stagione di Uomini e Donne Over, che tornerà in onda a settembre? Qui di seguito, il video citato nell’articolo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. rossella

    maggio 25, 2013 at 15:52

    Molto divertente!
    Il risvolto cabarettistico era auspicabile. Ultimamente mi sembrava nell’aria!
    L’evoluzione del trono over rende onore alla conduttrice. Quando propose questa formula pensai all’ingenuita’ del suo progetto. Mi sembrava palese!
    Poi ho capito che non mi sbagliavo piu’ di tanto e progressivamente la puntata e’ diventata sempre piu’ impersonale; Maria De Filippi e’ una vera maestra di televisione. Lei e’ fedele ad una liturgia che scandisce l’appuntamento con il telespettatore: avere il senso dell’appuntamento crea i presupposti per il successo di un prodotto. La sfilata era fuori dalla logica con cui lavora: non corregge mai il tiro in corso d’opera. Quest’anno ha cambiato tutto e secondo me ha fatto bene. Ha fornito agli addetti ai lavori tanti elementi su cui lavorare. I suoi programmi funzionano su larga scala: ci puoi fare indagini di mercato e studi sempre piu’ mirati.
    Ripartire dal trono e’ la soluzione stilistica migliore, quella meno impegnativa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *