Uomini e Donne: qual’è la coppia più bella del 2013?

By on maggio 22, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>la coppia più bella del 2013

E’ praticamente terminata un’altra stagione di Uomini e Donne che ha visto come protagonisti il trono over e il trono blu. Tralasciando ciò che è accaduto al trono delle dame e dei cavalieri, in questo 2013 si sono formate ben due coppie grazie al trono dei maschietti. Non era così sicuro che i due tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi riuscissero a trovare la donna giusta. Invece, dopo praticamente otto mesi di alti e bassi, entrambi i tronisti sono usciti da quello studio con due nuove fidanzate.

Come già successo lo scorso anno con Francesco Monte e Teresanna Pugliese e Cristian Galella e Tara Gabrieletto, anche ora ci si chiede quale sia la coppia più bella di quest’edizione di Uomini e Donne. Lo scorso anno sono stati soprattutto Francesco e Teresanna ad avere più favori del pubblico, quest’anno tutto è ancora in bilico. C’è chi insomma ha apprezzato di più il momento della scelta di Eugenio Colombo, il tronista operaio è sembrato molto più emozionato e poi anche la reazione di Francesca è stata spontanea e travolgente.

Più freddina è stata invece la scelta di Andrea Offredi, il ragazzo si è limitato a regalare una rosa rossa alla sua Claudia e quest’ultima non si è subito gettata tra le braccia del suo nuovo fidanzato. Reazioni sicuramente differenti che però non evidenziano differenze sostanziali a livello sentimentale. Sussiste chiaramente di base un carattere di coppia diverso, Eugenio e Francesca sono sempre stati molto più espansivi, mentre Andrea e Claudia più riservati. Ora sta a voi dire quale tipologia di coppia preferite. Al momento, stando ai vari sondaggi in pole position ci sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la coppia è molto apprezzata dal pubblico, anche se alcuni credono ancora che Francesca non sia stata la scelta migliore per Eugenio.

Invece per quel che riguarda la coppia formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, il pubblico ha sempre fatto il tifo per loro, anche quando sembrava praticamente impossibile far combaciare i loro caratteri. Non ci resta a questo punto che attendere qualche mese in più per scoprire qual’è la coppia più bella e chiaramente più amata di Uomini e Donne del 2013. Intanto primo mese per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, è già tempo di prime ricorrenze importanti per i due piccioncini.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. rossella

    maggio 22, 2013 at 17:32

    Andrea e Claudia dal punto di vista della comunicazione sono mille passi avanti. L’altra coppia suscita una profonda simpatia ma il loro rapporto si fonda su una complicita’ quasi fraterna. Hanno troppe affinita’ e non si sentono imbarazzati dalla presenza dell’altro. Questo sul piano della comunicazione li penalizza perche’ ci vuole un po’ di sana vergogna. Le coppie che nell’immaginario collettivo sono diventate il paradigma dell’amore nascevano su questa impronta. Penso a Grace e Ranieri di Monaco: erano diversissimi e si percepiva che non avrebbero potuto essere amici.
    Secondo me e’ giusto rimanere estranei per evitare che l’altro si ritrovi ad accampare scuse.

  2. luca

    maggio 23, 2013 at 12:54

    “qual è” si scrive senza apostrofo!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *