Uomini e Donne: riassunto puntata del trono blu del 10 Maggio

By on maggio 10, 2013
Eugenio Colombo smentisce la gravidanza di Francesca Del Taglia

text-align: center”>riassunto puntata del trono blu del 10 Maggio

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e quest’oggi il protagonista assoluto è Eugenio Colombo. Prima di assistere però alla consueta puntata vengono mostrate le immagini precedenti al giorno della scelta, i momenti più che emozionanti che anticipano questa decisione definitiva del bell’Eugnio Colombo. Così ecco che il bel tronista sceglie l’abito adatto per questo evento importantissimo, si reca in un negozio di abbigliamento in compagnia della sorella e del fratello. Un momento reso magico dall’affetto che questi fratelli riescono a dimostrarsi, emozionatissimi nel vedere Eugenio pronto ad una scelta che gli cambierà sicuramente la vita.

Il tronista prova diversi abiti, prendendo in giro anche Andrea Offredi sul suo modo di vestire, alla fine però scende dalla scala vestito come un principe, suscitando la forte emozione da parte della sorella e del fratello. E’ un Eugenio super emozionato che non riesce a trattenere le lacrime quando parla della ragazza che ha deciso di scegliere, ormai entrata definitivamente nel suo cuore. Altre immagini mostrano invece come Eleonora e Francesca hanno vissuto la notte precedente al momento della scelta. Entrambe sono emozionate, ma allo stesso modo preoccupate per come si concluderà il trono.

Sia Francesca che Eleonora non rimpiangono assolutamente nulla del loro percorso all’interno del trono blu di Uomini e Donne, sono state insomma loro stesse e questo è l’importante. Arrivato il giorno della scelta Eugenio Colombo, Eleonora e Francesca si recano negli studi di Uomini e Donne per la preparazione finale. Tutti e tre sono alle prese con il classico rituale del trucco e parrucco, a fargli compagnia ovviamente vi sono i loro cari che saranno presenti anche nello studio. Dopo tutta questa preparpazione, con le ultime parole di speranza per una conclusione positiva del loro percorso, ha finalemtne inizio la puntata della scelta di Eugenio Colombo. Maria De Filippi fa entrare gli opinionisti e i due tronisti, poi presenta le varie corteggiatrici. Eugenio dichiara di non aver assolutamente dormito, è tempo poi di presentare anche i parenti e le persone care che accompagneranno Francesca ed Eleonora in quest’ultima puntata del loro trono blu. Per Eleonora c’è la sorella e l’amica del cuore, mentre per Francesca ci sono la mamma e la sorella. Il primo passo da effettuare in questo giorno della scelta di Eugenio Colombo è il classico parere del pubblico. Maria De Filippi mostra infatti un rvm in cui il tronista operaio e Tina Cipollari si dirigono tra la gente comune per il classico sondaggio: chi Eugenio deve scegliere? Come al solito i pareri sono contrastanti, in questi casi c’è il classico 50 e 50.

Ritornati in studio non può mancare il classico video che racconta in pochi minuti il percorso che il tronista operaio ha avuto con le sue corteggiatrici. Molti baci sono stati potragonisti sia per Francesca che per Eleonora, ma non sono mancate le liti con i vari addii e poi i ritorni. Un trono blu un bel po’ tormentato per i tre protagonisti, ma non è arrivato ancora il momento di assistere alla scelta, come prevedibile la puntata è stata divisa in due parti, potremo assistere alla fase finale nella prossima settimana. Eugenio Colombo freddo con Eleonora, queste sono le notizie che arrivano sull’ultima puntata del trono blu che ha visto anche la scelta di Andrea Offredi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *