Uomini e Donne: riassunto puntata del trono blu del 3 Maggio

By on maggio 3, 2013
Eugenio Colombo rivede Eleonora

text-align: center”>riassunto puntata del trono blu del 3 Maggio

Finalmente in onda una nuova puntata del trono blu di Eugenio Colombo e Andrea Offredi di Uomini e Donne, si tratta della continuazione di quella trasmessa due settimane fa, quando ci siamo lasciati con Francesca tartassata dalle critiche di Tina Cipollari. La puntata odierna ripropone proprio i momenti salienti di quella precedente con Andrea Offredi che finalmente bacia Claudia e lo scontro più che agguerrito tra quest’ultima e Stefania Zappa.

Le immagini mostrano di seguito il video di Francesca, prima in lacrime per l’ultima esterna che Eugenio Colmbo ha trascorso con Eleonora, poi sorridente e spumeggiante mentre è in giro per negozi a comprare un regalo per il suo amato Eugenio. Siamo rimasti proprio allo scontro tra Francesca e Tina Cipollari, con una donna del pubblico che stava tentando di difendere la corteggiatrice toscana. Arriva finalmente il turno di Eleonora e anche la corteggiatrice riccioluta ha preparato un video per il suo Eugenio Colombo. Felice per aver trascorso l’ultima esterna con il suo tronista, Eleonora prepara una sorpresa interessantissima per il suo tronista operaio.

Nel video in cui deve convincere Eugenio a sceglierla per l’esterna, Eleonora si presenta nell’autoffincina dove lavora e, insieme ad un suo collega e al capo, ha preparato un telone davvero enorme che ripropone i loro volti in formato gigante. Il video continua con Eleonora che si reca dal suo parrucchiere di fiducia, quest’ultimo ha solo parole più che belle per la sua cliente, elogiandone quindi i suoi punti di forza, in modo da convincere Eugenio a sceglierla. Si continua con l’acquisto di un regalo per il suo bel tronista ed infine Eleonora presenta anche la sua dolce sorella che chiaramente parla benissimo della corteggiatrice. Dopo aver visionato questo filmato in studio si accende una nuova polemica che riguarda nuovamente Francesca. La corteggiatrice toscana, nel video che ha presentato precedentemente, ha mostrato l’azienda di famiglia con orgoglio ed è proprio su questo punto che si anima la discussione. In poche parole secondo alcuni presenti in studio Francesca ha giocato la carta della sua ricchezza per poter convincere Eugenio, anzi ha in un certo senso voluto anche fare pubblicità proprio alla sua azienda di famiglia. Un dibattito furioso che però alla fine non porta da nessuna parte, visto che semplicemente Francesca ha dichiarato di aver voluto mostrare le sue persone care ad Eugenio. Arriva a questo punto il momento di far entrare i due regali che le corteggiatrici hanno scelto per il loro tronista operaio.

Eugenio decide di scegliere quello di Francesca, ma la corteggiatrice è ancora fortemente turbata dalle discussioni precedenti e non accetta assolutamente con entusiasmo questa vittoria. Sappiamo come queste siano le ultime puntate del trono blu di Eugenio Colombo, infatti tra due settimane si concluderà il suo trono. Per quel che riguarda l’altro tronista la scelta di Andrea Offredi avverrà martedì 7 Maggio, bisogna quindi attendere solo qualche giorno e scopriremo quale sarà la nuova coppia del trono blu.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    maggio 3, 2013 at 16:39

    Non ho capito le critiche che piovevano su Francesca. E’ la mia preferita. Tutti luoghi comuni. E poi alla fine della fiera il suo approccio ha dato consistenza al corteggiamento. Io la penso come lei… Non mi adeguerei mai!
    Nella vita vince chi e’ capace di non amare incondizionatamente. Io la vedo in questo modo!
    Perche’ dovrebbe essere piu’ giusto il contrario? E’ bello avere dei valori che vengono prima dell’altra persona. Mi sembra molto credibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *