Uomini e Donne: riassunto puntata del trono blu del 9 Maggio

By on maggio 9, 2013
è tempo di vacanze per le coppie del trono blu

text-align: center”>riassunto puntata del trono blu del 9 Maggio

Eccoci ad una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne, dopo la presentazione dei tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, con le rispettive corteggiatrici, subito si entra nel vivo della puntata. Maria De Filippi infatti mostra un rvm su quanto successo dopo la scorsa puntata, quando Francesca un po’ polemica non voleva più fare l’esterna con Eugenio Colombo. In questo video Francesca si reca nel camerino del bel tronista operaio per dare le sue spiegazioni e chiarire in modo particolare i suoi sentimenti. Eugenio fa capire di non aver assolutamente accettato una frase pronunciata in studio da Francesca, quella in cui la ragazza aveva semplicemente detto che le piaceva di più Eugenio rispetto ad Andrea.

Si accende così lo scontro verbale tra i due nel camerino, non mancano le lacrime di Francesca che non riesce a far capire le sue reali emozioni che prova per il tronista. Ritornati in studio Tina Cipollari e Karina Cascella hanno non poco da ridire sull’atteggiamento più che infantile intrapreso da Francesca che continua a dimostrarsi come una bambina viziata. Viene poi mostrato un altro rvm in cui Eleonora, dopo aver sentito le grida più che furibonde della rivale, decide di recarsi anch’essa nel camerino del tronista di Uomini e Donne. Dopo insomma la furia di Francesca, Eugenio riesce a calmarsi grazie ad Eleonora e tra i due scattano delle tenerezze. In studio però è ancora Francesca ad essere sotto accusa, gli opinionisti sono convinti della falsità della ragazza, non riescono insomma a vedere sincerità nelle sue parole e nei suoi gesti.

Di tutt’altro parere è Eugenio Colombo, il bel tronista operaio del trono blu di Uomini e Donne non ha mai messo in dubbio la sincerità di Francesca, insomma crede a tutto ciò che la ragazza gli dice. Vengono così mostrate le due esterne di Eugenio Colombo, la prima avviene con Francesca e tra i due c’è molta più tranquillità rispetto all’ultima volta, una bella cena intima fa da contorno alle loro parole. Nell’esterna invece di Eugenio Colombo con Eleonora i due mangiano una pizza su una panchina, in maniera quindi alquanto semplice. Si passa poi al capitolo Andrea Offredi, che ha avuto durante la settimana un incontro in camerino con Gabriela. Quest’ultima è visibilmente arrabbiata e nervosa, questo perché il tronista modello bacia in modo più che coinvolgente anche le altre corteggiatrici. Andrea però inizia a mostrare dei dubbi su Gabriela, ha saputo che lei vive a Roma con Guendalina e sente spesso anche le altre corteggiatrici, insomma inizia a non fidarsi completamente di Gabriela e inoltre crede che le sue scenate siano troppo eccessive. Si passa poi all’esterna di Andrea con Stefania, qui i due in terrazza si coccolano e il tronista chiede alla corteggiatrice se farebbe un weekend con lui, lei non esita e alla fine scatta un bacio più che coinvolgente tra i due.

Intanto in studio gli opinionisti sono più che convinti che, quando Andrea ha baciato Stefania, Francesca abbia fatto una strana faccia e inizia un nuovo scontro tra corteggiatrici. La puntata del trono blu di Uomini e Donne si conclude poi con l’esterna di Claudia ed Andrea Offredi, qui la corteggiatrice, vestita molto elegante, suona al pianoforte per il suo tronista, tra i due la vicinanza è tale che scatta poi un bellissimo bacio. Queste sono le prime avvisaglie di una scelta ponderata da parte del tronista modello, il percorso di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino è stato più che interessante e si è arrivati alla giusta conclusione.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    maggio 9, 2013 at 18:08

    Nella puntata di domani avvera’ la messa in onda della scelta. Mi sembra il minimo che un ragazzo che si prepara ad uscire da quello studio con la ragazza che presentera’ a tutti come la sua fidanzata si fidi ciecamente di lei e la difenda da interventi abbastanza infelici. Una coppia e’ anche questo. Francamente ho trovato piu’ incisivo il corteggiamento di Francesca. Quantomeno ha sollecitato Eugenio a prendere in mano le redini della sua vita sentimentale. Adesso ho letto che Eleonora potrebbe rientrare nella rosa delle aspiranti troniste! Buon per lei: ho visto che il suo attegiamento posato,la sobrieta’ del trucco e compagnia bella incontrano i favori di buona parte dei presenti! Intanto una doppia e’ fatta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *