Uomini e Donne, trono over: Antonio frequenterà Elga?

By on maggio 30, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: center”>Antonio frequenterà Elga?

Al trono over di Uomini e Donne tutto è rimasto completamente in bilico per quel che riguarda la vicenda Antonio. Il bel brizzolato dagli occhi azzurri ha concluso quest’edizione del trono over con una delle sue sceneggiate, ritrovandosi al centro dello studio dopo aver baciato Ginevra, ma soprattutto dichiarando di provare belle sensazioni quando sta con Elga. Non sapremo chiaramente come finirà questa strana situazione, ma è evidente come in questi mesi estivi i vari protagonisti del trono over possano frequentare chi vogliono e chissà che a settembre non ci siano delle sorprese interessanti.

Secondo alcuni rumors, proprio dalle ultime dichiarazioni fatte da Antonio al trono over, potrebbe esserci una frequentazione con Elga. L’uomo è sempre stato vago nei riguardi della donna, durante l’ultima stagione del trono over ci sono stati più scontri che altro, ma nei giorni finali qualcosa è cambiato. E’ proprio quest’atteggiamento amichevole tra Antonio ed Elga che fa pensare ad una frequentazione tra i due durante questi mesi estivi. Anche se ormai il programma è terminato c’è modo di sentirsi lo stesso, ma molto dipende dalle reali intenzioni di Antonio.

Conoscendo insomma il soggetto può sicuramente aver inventato quelle parole su Elga per poter attirare un po’ di attenzione su di sé. Il trono over è stato in questa stagione il luogo di molte sceneggiate assolutamente false architettate ad hoc, il tutto per avere un po’ più di visibilità. I dubbi quindi sulla sincerità di Antonio permangono, ma attendiamo qualche news particolare proprio su questa possibile frequentazione. Il trono over è stato riconfermato anche nella prossima stagione, ma è anche bene che i vecchi personaggi diano spazio ad altri, insomma il pubblico è un po’ stanco di vedere i soliti teatrini inscenati al centro dello studio da Antonio o da Giuliano, è praticamente impossibile che in tre anni non siano riusciti a trovare la donna giusta.

Putroppo le telecamere fanno gola e il più delle volte si fa di tutto per poter essere ripresi. Secondo voi Antonio ed Elga possono frequentarsi in questo periodo estivo? Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne Andrea Offredi disposto a trasferirsi per Claudia, l’amore tra i due piccioncini procede a meraviglia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *